Consigli tangerine & co.

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Tarantonio
Contatta:

Salve
Li ho sempre un po' snobbati (mea culpa) ma ahime ne son stato ultimamente attirato.
In particolare il tangerine (quello carico) e tutto ciò che potrebbe potenziare il colore di fondo (electric, tornado e blood).
Ho letto un po' le discussioni della sezione e qualche link postato da ieglove.
Ho avuto una femmina in passato ma all'epoca non mi ha entusiasmato.
Vorrei chiudere con 1.2 però senza troppo addentrarmi in altri morph e quindi non allontanandomi dall'idea di base.
Non volendomi riempire di svariati esemplari (lo spazio sarà limitato nella prossima room, per cui è un progettino a lunghissimo termine) chiedo a Voi come poter muovermi nel tangerine senza perdersi per strada.
vale92

o parti con qualche linea di sangue già esistente ( electric, blood, ecc.. ) oppure ti ricerchi gechi molto tangerine, senza nessuna linea di sangue nominale e vedi cosa riesci a tirare fuori :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
carlettocremona

Ci sono molte linee interessanti, mi pare che blood ed electric tengan meglio i colori di altri dopo la riproduzione, ottimi risultati li ho visti da tornado x electric.
Ciao
Carlo
fabio4678

Io sto rivalutanto molto gli electric....Dipende un po' da cosa vuoi fare, perchè è anche interessante lavorare su "semplici" SHTCTB, visto che avrai tempo da dedicare a questo progetto.
eric.guru

io consiglio Electic o i tangerine di Mateusz
carlettocremona

fabio4678 ha scritto:Io sto rivalutanto molto gli electric....Dipende un po' da cosa vuoi fare,perche' e' anche interessante lavorare su "semplici" SHTCTB,visto che avrai tempo da dedicare a questo progetto.
Perchè quando mai son stati svalutati :D
Ciao
Carlo
fabio4678

carlettocremona ha scritto:
fabio4678 ha scritto:Io sto rivalutanto molto gli electric....Dipende un po' da cosa vuoi fare,perche' e' anche interessante lavorare su "semplici" SHTCTB,visto che avrai tempo da dedicare a questo progetto.
Perchè quando mai son stati svalutati :D
Era riferito a me stesso ;)
Tarantonio
Contatta:

molte grazie a tutti per le dritte
Manu

Ho visto molti tangerine in questi anni, ma quelli che per ora mi hanno dato più soddisfrazioni sono senza dubbio gli Electric, sia per i colori sparati che hanno, che per il fatto che spesso i giovani abbian chiazze bianche e/o verdi :)
Tarantonio
Contatta:

ok grazie Manu
Rispondi