caricare foto

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
mt.repetto

ciao ho da poco reso la reflex e volevo caricare un pò di foto sul forum.
Volevo come sempre usare imageshak ma i file della reflex così come sono son oltre la dimensione massima che mi lascia caricare.
Voi che fate come li caricate....altri siti che non rompono le scatole.
Son stato in montagna e volevo mettere un pò di foto di farfalle, marmotte, stambecchi ecc ecc però imageshak mi ha stoppato la mia idea!!!!
Reflex un mondo diverso....le foto fatico un pò a farle di norma qualcosa non mi piace in tutte però alcune sono guardabili e per essere che l'ho usata 3 volte per ora sono già contento così!
robytaxi

Mah!!! Io non ho mai avuto problemi per scaricarle con imageshak..penso che ti basti ridurre il formato nell' upload, di solito uso il formato per schermi di 17'' è un po lentino ma funziona.
Io pero' ho un Altro problema non riesco a caricare le foto dall'iphone!!!! Qualcuno ha idea di come di fa????
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
mt.repetto

ho riprovato ma mi dice foto troppo grandi per effettuare l'upload nonostante ridimensioni
Manu

mt.repetto ha scritto:ho riprovato ma mi dice foto troppo grandi per effettuare l'upload nonostante ridimensioni
Io rimensiono sempre tutto prima di uppare, anche perchè le foto troppo grandi ci mettono una vita ad essere uppate...
Rispondi