Sessaggio R. auriculatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
Seedling84
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 04, 2010 7:21 pm
Località: Padova - Urbino

Ciao a tutti.
Volevo sottoporvi un dubbio riguardo 2 auri che ho da circa 4 mesi...
dovrebbero avere approssimativamente 8 mesi....deduco che l'età sia questa poichè me li ha ceduti scara che a sua volta se non erro dovrebbe averli presi ad esotika, quindi 7 mesi fa...ancora non mostrano il minimo segno di organi genitali maschili ne di pori (per lo meno osservando ad occhio nudo...)....secondo voi cosa sono?

Il più grande(30g)
Immagine

(il più piccolo 25g)
Immagine
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

a vedere mi viene da dire femmine entrambe....
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
littlep85
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:17 pm

sembrano entrambe femmine.
Avatar utente
Seedling84
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 04, 2010 7:21 pm
Località: Padova - Urbino

pensavo la stessa cosa anche io....allora aspetto ancora un altro mesetto per essere più sicuro ed in caso vedrò di cederne una e rimediare un maschio :-)
gabrieletenti
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 24, 2006 11:03 pm
Località: Colle di Val D'Elsa (Si)
Contatta:

le foto sono un po' scure. Ci servono foto ben illuminate per capire e anche foto con luce radente, può aiutare. Per ora possibile femmine. Fra un mese comunque si vedrà certo meglio ma dato il peso che uno dei due sia un maschio non ben sviluppato mi sembra poco probabile, son già grandi!
Medico Veterinario
Rhacodactylus leachianus Troeger line, Stenodactylus doriae, R.chahoua mainland, Zamenis situla (captive born!), Achatina achatina.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

gabrieletenti ha scritto:le foto sono un po' scure. Ci servono foto ben illuminate per capire e anche foto con luce radente, può aiutare. Per ora possibile femmine. Fra un mese comunque si vedrà certo meglio ma dato il peso che uno dei due sia un maschio non ben sviluppato mi sembra poco probabile, son già grandi!
Concordo pienamente :)
Rispondi