Ci saranno???

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
gina

Salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum....volevo rivolgervi prima di tutto una domandina....c'è qualcuno di voi che vendera dei piccolini di ciliatus a perugia.....sapete se ci sarà qualcuno che li avrà?....Quale potrebbe essere il loro prezzo? :?:
..if it wouldn't be this it 'd be something else...
Lalla
Contatta:

noooooooooooo sei anche qui????? :lol: :lol: :lol:
scherzo, benvenuto!!! :wink:
gina

:( ...lo so sono un rompi palle :(
..if it wouldn't be this it 'd be something else...
Molly

ciao e benvenuto!
prova a mettere anche un annuncio sul nostro mercatino!
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Lalla
Contatta:

gina ha scritto::( ...lo so sono un rompi palle :(
ma no!! qui sei nel posto giusto, chiedi e sarai informato!! :lol: :lol:
Manu

gina ha scritto:Salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum....volevo rivolgervi prima di tutto una domandina....c'è qualcuno di voi che vendera dei piccolini di ciliatus a perugia.....sapete se ci sarà qualcuno che li avrà?....Quale potrebbe essere il loro prezzo? :?:
Ciao e benvenuto :D

Per quanto riguarda le rischieste di disponibilità usa il mercatino, mentre per quanto riguarda i prezzi che potrebbero avere posso risponderti anche qui ;)
I prezzi dei Rhacodactylus ciliatus varia molto, prima di tutto dipende dalla colorazione e dalla dimensione del geco, i cuccioli più piccoli e meno colorati non superano i 60-70€, poi naturalmente se l'esemplare sarà adulto e di colorazione pregiata potrà arrivare anche a 200-250€.

OT: Per favore evita di utilizzare abreviazioni da sms(qlkuno, pikkoli, ecc...) nei messaggi, per ora te li ho corretti io, ma d'ora in poi cerca di non usarele ;)
Rispondi