Ne approfitto di questa lunga pausa studio per caricare un paio di foto dei baby nati quest'anno!
La coppia è sempre quella (Sunglow x Sunglow Enigma het Raptor), ho deciso di fare solo un accoppiamento in questa stagione, dovendo traslocare a ottobre non volevo ritrovarmi troppi baby sul groppone.
Il risultato sono state sei uova, di cui una non buona, e 5 piccoli. La fortuna mi ha sorriso dato che su 5 ho ottenuto 4 enigma!
Ciancio alle bande, ecco qualche foto!
Questo è il primo nato dell'anno,fotografato subito dopo la nascita, schiuso il primo luglio (tardino per molti, ma non amo affrettare i tempi).

Ecco un paio di foto più recenti

Questo è il secondo nato, purtroppo ho solo la foto di quando ha schiuso dato che era in muta quando ho fatto una piccola sessione, ma vedrò di aggiornare!

terzo e quarto nati insieme il 22 luglio!

Un paio di foto dell'enigma, l'altro baby ha deciso di mutare anch'esso durante la sessione..

E questo è l'ultimo nato, sembra promettente!schiuso il 16 agosto! Mi stavo giusto lamentando che era un po' in ritardo con la schiusa ed è sbucato sotto al mio naso

Ed ecco qualche foto più recente dell'ultimo!

La qualità delle foto è quella che è, come molti di voi sapranno non sono proprio un drago del rullino, è già tanto che mi sia messo a farle ahahah!
Son molto contento del fatto che ad ora i piccoli non presentino nessun accenno di circling, si siano già abituati alla vaschetta con le tarme e tentino di mordermi ogni volta che li guardo
E questo è quanto!
Mi sarebbe piaciuto presentare qualche schiusa anche della Firewater ma ha deciso che lei quest'anno non dava, quindi per lei rimanderò l'appuntamento al prossimo anno!