Eclipse con venature rosse

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Reptiles.Domi

Vi sono mai nati eclipse con pattern nero e venature rosse?
Manu

domi339 ha scritto:Vi sono mai nati eclipse con pattern nero e venature rosse?
Ma parli dell'occhio o del corpo?
Reptiles.Domi

allora il pattern è nero mentre un occhio e full e l'altro è 50% snake neri e fin qui tutto normale sembra essere un comunissimo eclipse se non fosse che nell'altra metà dell'occhio la venatura è rossa come fosse un albino per intenderci
Manu

domi339 ha scritto:allora il pattern è nero mentre un occhio e full e l'altro è 50% snake neri e fin qui tutto normale sembra essere un comunissimo eclipse se non fosse che nell'altra metà dell'occhio la venatura è rossa come fosse un albino per intenderci
Ma il pattern di cosa? Iride? Pupilla? Corpo?

Comunque se metti una foto capiamo meglio ;)
Reptiles.Domi

di pupilla e corpo xD mi è difficile fare una foto ma ci provo mi piacciono le cose difficili xD
Reptiles.Domi

il buon vecchio imageshack :S se zummate anche se non benissimo si vede la venatura rossa (lo so potevo farla meglio ma piano piano imparo )
Immagine
Manu

Ok, direi che sia un normale occhio eclipse :D Le venature è normale che ci siano ;)
Reptiles.Domi

Manu ha scritto:Ok, direi che sia un normale occhio eclipse :D Le venature è normale che ci siano ;)
mamma mia prossima cosa che devo fare è una visita dall'oculista! io le venature le vedo proprio rosse :roll:
Manu

Reptiles.Domi ha scritto:
Manu ha scritto:Ok, direi che sia un normale occhio eclipse :D Le venature è normale che ci siano ;)
mamma mia prossima cosa che devo fare è una visita dall'oculista! io le venature le vedo proprio rosse :roll:
Cosa passa nelle vene?
Se la risposta è "sangue", la domanda sucessiva sarà: di che colore è il sangue?

Chiaro ora?
Reptiles.Domi

Bene! chiarissimo :-D così non devo fare nemmeno la visita (iniziavo a preoccuparmi :-D)
Zan Geckos
Contatta:

hahahah...Manu è stato molto tecnico riguardo vene e sangue xD ....comunque quando l'eclipse è incompleto, più lo è più si nota; l'iride è un po' più color panna del normale e mette in evidenza le vene che per natura sono rosse ;-) Tutto nella norma!
Reptiles.Domi

Allora gli abyssinian sono una grande ca**ata :D giusto per intenderci :)
Manu

Reptiles.Domi ha scritto:Allora gli abyssinian sono una grande ca**ata :D giusto per intenderci :)
Sei un ragazzo sveglio :lol: :lol: :lol:
Anche se non son proprio la stessa cosa, comunque sì di Tremper con iride bianco o quasi ne giravan già da anni...
Pandask8r
Contatta:

Reptiles.Domi ha scritto:Allora gli abyssinian sono una grande ca**ata :D giusto per intenderci :)
Un po' come i suoi ultimi "morph".. quello con gli occhi gialli (un nome tipo hyper axhantic), il galaxy, etc, etc
87mattiav

scusate se dico una cosa così...ma uno come Tremper, che intendiamoci lo considero un dio dell'allevamento dei leopardini, ok è bravo a farsi pubblicità sarà bravo a trovare gli acquirenti per vendere i leo dai morph inesistenti ecc ecc... non rischia di rovinarsi la reputazione un pochino vendendo questi bidoni ingiro per il mondo?...la mia è una provocazione non voglio assolutamente dire che tremper non sia un allevatore da non fidarsi....
Rispondi