Mi chiedevo qual'è il MORPH più RARO!!!!!!!!????

Secondo me è: MONN GLOW .........
Cosa ne dite!?
ConcordoLalla ha scritto:per ora il piebald direi.
Esatto,Lalla ha scritto:son tutti ancestrali, alcune colorazioni sono solamente più fissate per mezzo di incroci.. ma rossi, marroni, gialli, grigi, quasi neri, tiger, pinner, fire .... tutti insomma, li trovi in natura; per questo si dice che chiamarli morph è improprio
Sì sì concordo pienamente, quello che intendevo io è che più ci allontaniamo dalla forma ancestrale e più ci si potrà avvicinare ad un mprh, che sia genetico o line breedLalla ha scritto:mah nemmeno quello secondo me, visto che i colordei baby nati da un dato accoppiamento, non si manifestano con percentuali precise ...
cioè un morph ti permette di dire: accoppio x con z e ottengo y, ed è così sempre con ogni individuo appartentente a x accoppiato con z (vedi leo, palla ecc)
ma con i cili mica è detto che hai sempre y ... ne' questi y sono uguali tra loro (non intendo belli o meno belli, intendo le caratteristiche)
io i più fissati li chiamerei solo selezioni, perchè questo sono ed è appunto tramite selezione che sono stati ottenuti...
ok.. se non è chiaro ditelo
Sì sì, non lo escludereiLalla ha scritto:il problema però è che nessuno ha mai visto TUTTE le colorazioni in natura, quindi secondo me è possibilissimo che ci siano già anche extreme harley .. magari nati da un gruppetto della zona "tal dei tali" che reincontrandosi ogni stagione si sono autoselezionati![]()
lol i cili sono proprio un pianeta a parte
PERFETTO ......Lalla ha scritto:il problema però è che nessuno ha mai visto TUTTE le colorazioni in natura, quindi secondo me è possibilissimo che ci siano già anche extreme harley .. magari nati da un gruppetto della zona "tal dei tali" che reincontrandosi ogni stagione si sono autoselezionati![]()
lol i cili sono proprio un pianeta a parte