Nel frattempo visto che Stefano non ci ha presentato il suo esemplare allora lo invito ufficialmente a farlo

Credo che Stefano non abbia postato le foto di quelli, perchè come sempre è molto braccino con le foto ( solo con le fotoManu ha scritto:Buahaha non lo presenta perchè sa che prenderebbe insulti per l'acquisto inutile![]()
![]()
![]()
...o meglio per il geco NON nero
... poi oh...de gustibus
Non ne dubito, e immagino che l'effetto nero sia dato oltre che dal colore di fondo scuro, da una grande quantità di spot molto estesi....marula ha scritto:il gecko della foto è molto molto bello
la mia afganicus comunque ha un tono di nero più carico e nessun tono di giallo di sottofondo
Mio caro Manu, con quello che abbiamo speso io e Carlo per avere 3 (probabili) BP ti assicuro valeva la pena acquistarli, nonostante non siano neri, nonostante fossero malmessi e nonostante anche a me non piacciano: l'unico grosso investimento è stato il tempo impiegato per la ricerca e per la trattativa. Se l'acquisto è inutile (inutile per cosa ? Per fare i soldi ? Ti assicuro non è il mio interesse primario) sai meglio di me che lo dirà il tempo visto che nè io nè te abbiamo una mappatura genetica dei leopardini o la sfera di crisalloBuahaha non lo presenta perchè sa che prenderebbe insulti per l'acquisto inutile ...o meglio per il geco NON nero ... poi oh...de gustibus