Impressioni sulla fiera di cerea

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
p1u

Ciao a tutti, apro questa discussione per raccogliere le vostre impressioni su questa seconda edizione di cerea.
A me è piaciuta tanto, ho visto molti di voi, manu, marula, lalla, vale, panny e forse anche altri ma non avendovi mai visto non vi avrei potuto riconoscere...
L'unica persona che mi ha lasciato un pó così è stato manu, ho preso il libro da lui e gli ho chiesto di autografarmelo ma si è messo a ridere e non l'ha fatto...grazie manu :D
mt.repetto

secondo me pensava lo prendessi per il c....lo!!!!
Bella fiera...mi son divertito..un pò caldo ma in compenso ho visto alcuni animali che da noi si vedono raramente!
Dimelius

Ormai è finito sul giornale, non ha tempo per autografare! :P Anche secondo me credeva scherzassi. ;)

Bellissima fiera e tanta gente.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
p1u

no il fatto è che lui non mi ha mia visto quindi forse non sapeva e non sa tutt'ora che ero io :)
Manu

Ammetto che non ti avevo inquadrato. Ma i ragazzi hanno azzeccato il punto, quando mi chiedono l'autografo mi metto a ridere proprio perchè mi sembra strano...ma guarda se la prossima volta che ci si vede porti il libro non ho problemi a fartici un autografo ;)

Per quanto riguarda la fiera...mi è sembrata bella anche se praticamente non mi son mosso dal mio tavolo :?
bortojack

AHAH! Io ce l'ho con l'autografo! :-D
Non ci conosciamo ma ero al tavolo con Marula per la maggior parte del tempo quindi magari ci siamo visti!Ragazzi presentatevi!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
p1u

ecco infatti chi era con marula..eri te.. :)

si manu ho visto che sei sempre stato li..cavolo ti ho anche stretto la mano ma non ci sei arrivato, va beh niente, se mai faccio un salto a poviglio :D
Manu

p1u ha scritto:ecco infatti chi era con marula..eri te.. :)

si manu ho visto che sei sempre stato li..cavolo ti ho anche stretto la mano ma non ci sei arrivato, va beh niente, se mai faccio un salto a poviglio :D
AHAHAHA CASSO...perdonami ma già non è sempre facile associare tutti i nick alle facce, se uno deve associare facce, nick e nomi diventa difficile ghghg...poi conosco veramente un sacco di gente e a volte ci metto un attimo ad identificare persone che magari ho visto un paio di volte :D
claw86

A me la fiera è piaciuta davvero molto e mi ha fatto molto piacere vedere in giro tanta gente!
Dai manu quando anche io avrò qualche geco in più vengo io a darti il cambio!
lupetto74
Contatta:

a parer mio bella fiera, buono lo spazio per muoversi fra i tavoli e organizzat molto bene, migliorata dall'anno scorso
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
panny
Contatta:

fiera ottima ! compagnia ottima ! organizzazione da record !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Max86

e come sempre il sottoscritto arriva tardi(dannata sveglia)mi sono perso qualche tavolo e mi sono perso anche a cercare un tavolo(ecco l'unica pecca secondo me era la numerazione dei tavoli...un pò incasinata)ma per il mio portafogli è stato meglio così...poi volevo ringraziare manu per aver esaminato ai miei piccini...peccato aver trovato il tavolo di IG solo quando stavo per andare... :(
Tarantonio
Contatta:

mi accodo ai pregi da Voi elencati.
Unico difetto entrata su padigione piccolo.

Ringrazio chi ho rivisto e chi ho conosciuto ;)
alla prossima.
carlettocremona

Fiera molto bella, anche se ne avrò visto un 40%, infatti stranamente mi osn avanzati soldi :)...
Ciao
Carlo
p1u

Ma te sarai rimasto in fiera un'oretta e non di più secondo me :) non ti ho nemmeno visto..
Rispondi