Nuovi acquisti da verona

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
cive

Come era ovvio non si può uscire da verona a mani vuote....

ve li presento e vi chiedo anche subito un paio di cose...

Femmina blood cross jmg jungle het tremper

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

maschio green tangerine het raptor

Immagine

Immagine

femmina raptor tangerine

Immagine

Immagine

cosa ne pensate?

Il green tangerine het raptor presenta delle sacche ascellari piuttosto gonfie....nulla di preoccupante giusto?

Altra sorpresa di cui mi sono accorto quando sono arrivato a casa, la piccola blood cross ha una delle zampe posteriori evidentemente più cicciona dell'altra....cosa può essere?

Aspetto le prime cacchine per farmi l'analisi delle feci....
Ultima modifica di cive il mar ott 04, 2011 8:27 am, modificato 1 volta in totale.
Zan Geckos
Contatta:

la prima l'hai presa da pinokkio giusto? l'avevo notata pure io per la mia ragazza ma mi aveva detto che era già stata ceduta...:(
begli acquisti comunque...le sacche ascellari sono normali...
allex89
Contatta:

La blood cross sembra promettere bene, molto bella.
La raptor sembra un pochino magretta, tienila d'occhio! :wink:
Manu

Ma il secondo dov'è green? Cioè è la foto che fa schifo o è il geco che non ha nulla di nemmeno lontanamente verde :D

L'ultimo è magretto ma carino.

Il primo è bello e non vedo problemi agli arti.
cive

la foto sicuramente fa schifo........ :oops:

se riesco in condizioni di luce un po' migliori ne faccio ancora e le posto ma finisco sempre tardi al lavoro e la mia macchinetta direi che è alquanto lontana da una top gamma quindi fa quello che può poverina....

:lol:

una nota triste-divertente (dipende dai punti di vista)
pensando a voce alta davanti alla persona da cui li ho presi ho detto "saranno pronti per formare il trio e farli accoppiare non la prossima stagione ma quella dopo", e lui sentendomi mi risponde "ma và! basta che li riempi di cibo e in febbraio li unisci!"........

mah....per fortuna ho avuto la possibilità di capirci qualcosa leggendo su IG, anche perchè ho trovato gente nel baretto che ha preso gechi per i figlioli senza nemmeno sapere da dove cominciare e senza che il venditore gli fornisse alcuna informazione.... io gli ho consigliato di iscriversi su IG... :twisted:
Manu

Senza contare che non capisco perchè si debban mettere in riproduzione a Febbraio quando fuori c'è ancora freddo...sono smanie che non capisco, io prima di Marzo/Aprile non unisco mai i leo...tanto poi si riproducono fino a Settembre, che problemi ci sono!?

Grazie per aver consigliato IG ;)
Rispondi