Presentazione e sorpresina!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
zedda89

Anche se molto in ritardo ( chiedo scusa :cry: ) vi presento il mio trio di Lygodactylus williamsi.
Presi allo scorso Longarone, pagati per CB, esame feci OK, ma con qualche red mites (acaro rosso).
Li ho curati con un prodotto apposta e il problema è sparito in fretta.
Maschio:
Immagine

Una delle due femmine:
Immagine

La teca è un Exoterra 30x30x45:
Immagine

Il trio essendo già adulto ha prodotto subito dei risultati:Immagine

Immagine

E qualche giorno fa due piccoli puffetti hanno deciso di unirsi alla combricola :D
Immagine

Immagine
Disponibilità, foto e guide su http://italiancresties.weebly.com/ oppure sulla pagina di ItalianCresties su FB!
sm.piacentini

Maledetto! Tanto ti muoiono tutti :D ahahahahaha ( scherzo chiaramente! ) . Io sto cercando una femmina e non la trovo :( ... complimenti, BELLISSIMI! :)
Pristurus Carteri 1.0
Molly

Urca che aggiornamento rapido :-D presentazione, uova e baby tutto in uno =0) bellissimi!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
zedda89

Eh sì ! :D
Negli ultimi mesi sono stato molto preso con il lavoro e tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di presentarli, ma adesso che sono arrivati questi due piccolini non ho potuto non farlo!
p.s. preparati che ho altre 2 nascite da presentare :wink:
Disponibilità, foto e guide su http://italiancresties.weebly.com/ oppure sulla pagina di ItalianCresties su FB!
Manu

Complimenti per i bellissimi animali e per la schiusa ;)
claw86

gechetti stupendi, prima o poi cadrò anche io in tentazione
Michele

:) grandi gechi, finalmente si può dire che non ci sono più scusanti per chi li acquista WC
Rispondi