Novita da veronà reptiles

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Trafalgar
Messaggi: 48
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:10 pm

Ecco alcuni leo ritirati domenica a Cerea

Super giant tremper
Immagine

Super giant raptor
Immagine

SHTCTB
Immagine


Bell possibile het radar
Immagine

SHTCTB het bell
Immagine

Questi invece sono i 2 baby nati a Luglio e ad Agosto

Eclipse het raptor possibile giant
Immagine

Sunglow het raptor
Immagine

Mancano un paio di new entry, ma ora sono in muta.
Che ne pensate??
Avatar utente
allex89
Messaggi: 139
Iscritto il: ven dic 17, 2010 10:02 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Il SG raptor mi piace davvero molto!
L'hai preso da Mateusz vero?
Trafalgar
Messaggi: 48
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:10 pm

sì sì preso da lui
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Occhio a quel bell...non mi sembra tanto in forma se noti bene ha le gambine curve... :/
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

già, ha le articolazioni molto gonfie :? integralo bene

e ora che noto bene anche l'eclipse het raptor sembra avere qualche problema
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

Vale e Giuseppe hanno ragione!! A Verona ti sei comprato una bella confezione di multivitaminico e di calcio!!!??? Quei baby sono a rischio!
Trafalgar
Messaggi: 48
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:10 pm

l'eclipse è giusto una posa che ha in foto, per il bell invece me ne sono accorto troppo tardi....chi me l'ha ceduto in fiera mi ha detto che tra i baby che aveva disponibili ce ne era uno che aveva un piccola carenza di calcio, ma che non era quello che mi cedeva.
A primo impatto mi sembrava ok e l'ho preso.
Comunque non sembra niente di irrecuperabile, dovrò solo fare maggior attenzione con l'integrazione.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Trafalgar ha scritto:l'eclipse è giusto una posa che ha in foto, per il bell invece me ne sono accorto troppo tardi....chi me l'ha ceduto in fiera mi ha detto che tra i baby che aveva disponibili ce ne era uno che aveva un piccola carenza di calcio, ma che non era quello che mi cedeva.
A primo impatto mi sembrava ok e l'ho preso.
Comunque non sembra niente di irrecuperabile, dovrò solo fare maggior attenzione con l'integrazione.
Per me è allucinante che la gente metta in vendita animali con problemi! HA DEI PROBLEMI TE LI CURI E POI AL MASSIMO LO CEDI!! Se eri un neofita senza esperienza cosa succedeva al geco?
Integralo a tutti i pasti con il calcio e lascia per qualche giorno un tappino di multivitaminico, perchè ora è un principio di MOM e se non lo si cura potrebbe diventare molto grave.

L'arto anteriore destro dell'Eclipse mi sembra storno e non una semplice posa, posta un'altra foto per controllare.
Se l'esempare è grande potrebbe essere il segno di un problema di MOM passato e sistemato (autofratture che una volta riparate mantengono l'arto deforme).

Detto questo, in complesso hai preso gechi molto belli :)
Avatar utente
Pandask8r
Messaggi: 200
Iscritto il: dom nov 07, 2010 8:34 pm
Località: Roma
Contatta:

Fermi tutti ! trafalgar saresti **Kuma** ?
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Pandask8r ha scritto:Fermi tutti ! trafalgar saresti **Kuma** ?
sì è lui :P
Avatar utente
Pandask8r
Messaggi: 200
Iscritto il: dom nov 07, 2010 8:34 pm
Località: Roma
Contatta:

contento ha scritto:
Pandask8r ha scritto:Fermi tutti ! trafalgar saresti **Kuma** ?
si è lui :P
Grazie giovà !

..comunque ora gli devo fare una bella strigliata :D eheh

Kuma da quanto ho capito quel bell coi problemi era il mio però non è andata proprio come hai detto..

Partiamo dal punto che ti ho fatto una premessa ben diversa , non ho detto in quel modo generico che ho un geco tra i miei con un principio di problemi ma che non dovevi preoccuparti perchè non lo stavo dando a te, ma ti ho specificato che dei 4 bell che avevo disponibili mi ero accorto il giorno prima in hotel che uno iniziava ad avere qualche problema ( come già detto davvero una cosa facilmente recuperabile da una persona non alle primissime armi come te) e che bastasse che guardavamo bene insieme le scatole per "rivedere" qual'era, così sceglievi tu se prenderlo o meno..infatti il principio era così impercettibile da non essercene nemmeno accorti al momento dello scambio

Vorrei specificare a tutti che non ho "imbrogliato" Trafalgar .. quel geco nonostante avesse questo principio di problemi di calcio (se trovo una foto prima della fiera la posto) non l'ho messo in vendita ma l'ho comunque esclusivamente reso disponibile a Trafalgar per permettergli di scegliere se fare lo scambio con lui (dato che va specificato che non l'ho venduto a Trafalgar ma l'ho scambiato con lui - per me c'è differenza) o se farlo con un altro dei 3 bell babies..

Tutto questo per far capire che non gli ho preaffibiato maliziosamente questo geco con problemi impercettibili con una mezza frase a inganno solo per arruffare una quarantina d'euro da un'ipotetica vendita

Infatti inoltre Trafalgar se ti ricordi bene te lo sei scelto tu stesso e l'abbiamo messo al posto di un altro Bell che era già nella scatola che avevo preparato col tuo nome

..detto questo se ti sei sentito comunque "truffatto" se vuoi alla prossima fiera non ho nessun
problema a riprendermelo e darti un suo fratello , ti prego solo d'iniziargli a dare il calcio (cosa che sembra tu non stia ancora facendo dato che sembra che ora il leo sia peggiorato...)

Spero di essere stato chiaro per evitare ulteriori discussioni (tipo: "non avresti dovuto cederlo lo stesso" in quanto i problemi erano davvero impercettibili al momento dello scambio, tanto che non ce ne siamo nemmeno accorti che era il geco in questione) senno esce fuori un'altra polemica come nel post di Hypoteso manco fossi un criminale :D ..buonaserata a tutti !
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

KUMA!!! Ma tu non mi avevi prenotato un geco!!! :twisted: Scusa ma mi sembri poco affidabile e soprattutto poco di parola....sepero che tu sia più bravo come allevatore....altrimenti poveri gechi!!!
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Zan Geckos ha scritto:KUMA!!! Ma tu non mi avevi prenotato un geco!!! :twisted: Scusa ma mi sembri poco affidabile e soprattutto poco di parola....sepero che tu sia più bravo come allevatore....altrimenti poveri gechi!!!
eeeeemh non penso parli dello stesso kuma...forse si sarà espresso male ma di certo non è un'incompetente!!
lo conosco da tanto e grazie a lui ho scoperto il mondo dei rettili e in base alla mia esperienza è più che affidabile!
ed evitiamo questi commenti fuori tema e sopratutto polemici!!
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

io mi astengo dalla polemica, bellissimo il SG raptor, veramente...
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

esiste un altro kuma qui sul forum...e non è lui..è di avellino
IeGlove
Rispondi