Calcio repashy

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
josèmou

Salve ragazzi volevo dei pareri per quanto riguarda gli integratori repashy, vorrei acquistare il Supercal ma ero indeciso tra quale prendere per i R. ciliatus poichè ce ne sono 3 composizioni diverse con diverse quantità di vitamina D3 volevo sapere quale posso comprare per somministrarlo durante i 3 pasti settimanali così da usare un solo tipo di calcio secondo voi è possibile??? Aspetto i vostri pareri...... :-D
Manu

josèmou ha scritto:Salve ragazzi volevo dei pareri per quanto riguarda gli integratori repashy, vorrei acquistare il Supercal ma ero indeciso tra quale prendere per i R. ciliatus poichè ce ne sono 3 composizioni diverse con diverse quantità di vitamina D3 volevo sapere quale posso comprare per somministrarlo durante i 3 pasti settimanali così da usare un solo tipo di calcio secondo voi è possibile??? Aspetto i vostri pareri...... :-D
Non conosco i prodotti, quindi se non riporti le caratteristiche di ogni integratore non posso aiutarti ;)
josèmou

Posso mettere il link con tutti i prodotti??? é un noto sito di cibo vivo e altro....
Manu

josèmou ha scritto:Posso mettere il link con tutti i prodotti??? é un noto sito di cibo vivo e altro....
Hai letto qualche divieto? :-D
Vai pure.
josèmou

eccolo http://www.exoticproject.com/index.php? ... 10&id_pc=4 sono indeciso tra il supercal med e supercal lod !!!!
Manu

josèmou ha scritto:eccolo http://www.exoticproject.com/index.php? ... 10&id_pc=4 sono indeciso tra il supercal med e supercal lod !!!!
Io userei il Lod.
josèmou

perfetto come pensavo io quindi secondo te posso utilizzare solo quel calcio 3 volte a settimana???? senza distinguere calcio carbonato dal calcio con d3 ???
Manu

josèmou ha scritto:perfetto come pensavo io quindi secondo te posso utilizzare solo quel calcio 3 volte a settimana???? senza distinguere calcio carbonato dal calcio con d3 ???
Dipende dalla dieta che somministi al geco, perchè se tipo, un pasto o due alla settimana sono composti dal pappone Rapashy o ne contengono un buon quantitativo, puoi evitare di aggiungere altro, se non ricordo male è già integrato.
Comunque due pasti a settimana con quello vanno bene ;)
Poi se vuoi per sicurezza puoi lasciare nel terrario un tappo con carbonato di calcio puro (lo compri in farmacia lo vendono al kg e costa un cavolata).
josèmou

sì sì il calcio carbonato l'ho sempre acquistato era per sapere se era possibile integrare con un solo tipo di calcio per quanto riguarda l'alimentazione alimento la mia coppia 2 volte a settimana con omogenizzato integrato con repashy superfoods e una volta a settimana cibo vivo....
Manu

josèmou ha scritto:sì sì il calcio carbonato l'ho sempre acquistato era per sapere se era possibile integrare con un solo tipo di calcio per quanto riguarda l'alimentazione alimento la mia coppia 2 volte a settimana con omogenizzato integrato con repashy superfoods e una volta a settimana cibo vivo....
Aggiungi poco integratore agli omogeneizzati con superfoods e spolverizza sempre il cibo vivo.
josèmou

OK grazie mille Manu molto gentile !!! :D
Rispondi