Rhacodactylus leachianus henkeli

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Giacomo Gambini

Eccolo finalmente a casa, direttamente da manu, ritirato oggi a fiano, è semplicemente stupendo per me. Ora lo lascio ambientare

Immagine

Immagine
Molly

Ecco il bambolino =) complimenti =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Giacomo Gambini

Già penso un po' si sia ambientato, lo vedo tanto vispo :D .
Manu

Giacomo Gambini ha scritto:Già penso un po' si sia ambientato, lo vedo tanto vispo :D .
Tranquillo, non sono animali che si stressano facilmente, pensa che quel geco si è fatto Milano (da Molly) > Reggio Emilia (da me) > Bologna (da Angelo) > Ancona (da te) :D
Vai tranquillo, vedrai che già domani o dopo domani dovrebbe iniziare a mangiare, visto che io per non farli rigurgitare o cose simili prima di farli partire non li ho nutriti ;)
Giacomo Gambini

Ok, perfetto :D lo lascio ancora riposare un giorno poi cerco di dargli dell'omogeneizzato :wink:
alessio
Traduttore - Translator

Complimenti bel geco :)
Anche io ho una leach di Manu e Molly e vai tranquillo non ti darà problemi, sono gechi d'acciaio ;)
Giacomo Gambini

:D magari un giorno ci incontriamo per vedere i gechi, anche io sono di ancona, sì in effetti sono di acciaio i gecozzi allevati da manu e molly, è molto tranquillo e attivo :) si è fatto diecimila viaggi. xD
lpf78

e magari un domani facciamo un mènage à trois e sforniamo un sacco di piccoli leachi, io sono di rimini!!!
Rispondi