Electric

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Come accennato qualche post addietro, mi son preso un po' di tempo per caricare le foto dell'ultimo incauto acquisto :D

Si tratta di un Electric, la provenienza è casa di Manu ovviamente :-D
Uno dei Baby del 2011, maschio, lo aspetta una stagione riproduttiva sulla carta abbastanza intensa :lol:

Ecco qualche foto (se poi magari imparassi ad usare un po' le luci, verrebbero anche più decenti eheheh):

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E questa è la sua futura compagna, Rainwater proveniente da Jmg (di cui tra l'altro in un annetto non ho mai postato foto ghghgh), foto decisamente pessima, ma di lei non ne ho altre :D :

Immagine

Poi con tutta probabilità il maschietto finirà in qualche progetto incrociato ghghghgh vedremo!

Questo è tutto, spero sia un buon 2012
:wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

Gli Elettric di Manu sono tra i più belli che ho visto in foto sui forum italiani...
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

molto bello, mi servirebbe anche a me un electric... 8)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccolo finalmente :D
Son proprio contento di vedere che cresce bene, gli Electric di quest'anno son particolarmente belli, son curioso di vedere quelli 2012 :D

Come son curioso di vedere cosa esce dal tuo maschio x la tua rw :D
Lynx72 ha scritto:Gli Elettric di Manu sono tra i più belli che ho visto in foto sui forum italiani...
Grazie :D
Sono decisamente soddisfatto da questi leo :)
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

geco veramente fantastico!! :) ottimo acquisto!!!
Rispondi