Lui è Guelo vi piace?

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
will.I.am
Contatta:

Gekko badenii :D
Immagine

Immagine

Ho notato una cosa... Fotografandolo con e senza flash il colore cambia e anche tanto... Non è che è pieno zeppo di iridofori?
Ciao

William
Manu

Molto bello, forse un po' ciccio :D

Beh come le scaglie dei pesci penso che anche le squame dei rettili abbiano un buon numero di iridofori...chi più e chi meno :)
will.I.am
Contatta:

E' ciccio? Seriamente? Pensare che mangia sì e no 2-3 sere a settimana, grilli medio piccoli e boh... Intendi la pancia o quelle cose al collo? Perchè al collo credo abbia placche linfatiche stile Phelsuma...
Ciao

William
Manu

La pancia sembra ciccia :D
Mangerà 2-3 volte a settimana, ma quanto?
will.I.am
Contatta:

3 prede alla volta, come dicevo grilli piccolo medi e se li finisco per quei 2 o 3 giorni in attesa di prenderli camole farina (cioè una volta a settimana circa, o tre volte di fila e poi niente camole per tutto il periodo che mi dura la scatoletta di grilli (circa 2 settimane)...
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:3 prede alla volta, come dicevo grilli piccolo medi e se li finisco per quei 2 o 3 giorni in attesa di prenderli camole farina (cioè una volta a settimana circa, o tre volte di fila e poi niente camole per tutto il periodo che mi dura la scatoletta di grilli (circa 2 settimane)...
Capito,
non esagerare con le camole, danne poche.
will.I.am
Contatta:

Eh lo so... Solo con i leopardini mi permetto di eccedere (eccedere nel senso finisco grilli e magari do una volta in piu camole) perchè le metabolizzano meglio o sbaglio? Se non ho grilli piuttosto che le camole agli arboricoli non do nulla tanto non gli fa niente un giorno in più di digiuno, sono pure adulti... In ogni caso, anche i leopardini digiunano come gli arboricoli 3 volte a settimana :P
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Eh lo so... Solo con i leopardini mi permetto di eccedere (eccedere nel senso finisco grilli e magari do una volta in piu camole) perchè le metabolizzano meglio o sbaglio? Se non ho grilli piuttosto che le camole agli arboricoli non do nulla tanto non gli fa niente un giorno in più di digiuno, sono pure adulti... In ogni caso, anche i leopardini digiunano come gli arboricoli 3 volte a settimana :P
Esatto, i leo riescono ad accumulare meglio i grassi rispetto ad altri gechi.
Rispondi