E' ciccio? Seriamente? Pensare che mangia sì e no 2-3 sere a settimana, grilli medio piccoli e boh... Intendi la pancia o quelle cose al collo? Perchè al collo credo abbia placche linfatiche stile Phelsuma...
3 prede alla volta, come dicevo grilli piccolo medi e se li finisco per quei 2 o 3 giorni in attesa di prenderli camole farina (cioè una volta a settimana circa, o tre volte di fila e poi niente camole per tutto il periodo che mi dura la scatoletta di grilli (circa 2 settimane)...
will.I.am ha scritto:3 prede alla volta, come dicevo grilli piccolo medi e se li finisco per quei 2 o 3 giorni in attesa di prenderli camole farina (cioè una volta a settimana circa, o tre volte di fila e poi niente camole per tutto il periodo che mi dura la scatoletta di grilli (circa 2 settimane)...
Eh lo so... Solo con i leopardini mi permetto di eccedere (eccedere nel senso finisco grilli e magari do una volta in piu camole) perchè le metabolizzano meglio o sbaglio? Se non ho grilli piuttosto che le camole agli arboricoli non do nulla tanto non gli fa niente un giorno in più di digiuno, sono pure adulti... In ogni caso, anche i leopardini digiunano come gli arboricoli 3 volte a settimana
will.I.am ha scritto:Eh lo so... Solo con i leopardini mi permetto di eccedere (eccedere nel senso finisco grilli e magari do una volta in piu camole) perchè le metabolizzano meglio o sbaglio? Se non ho grilli piuttosto che le camole agli arboricoli non do nulla tanto non gli fa niente un giorno in più di digiuno, sono pure adulti... In ogni caso, anche i leopardini digiunano come gli arboricoli 3 volte a settimana
Esatto, i leo riescono ad accumulare meglio i grassi rispetto ad altri gechi.