Progetti per il 2012 ...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Ciao a tutti
avevo promesso a manu di postare le idee di quest'anno, magari utilizzando qualche bella fotina.. ma oggi che era giorno di pulizia non ho avuto tempo di farle, quindi intanto uso quelle che ho per illustrare le coppiette 2012, ad aggiornare si fa sempre in tempo :D
Premetto che attualmente ho 5 gechi con pattern direi notevole (per lo meno secondo i miei canoni), di godspeed, "in vacanza" qui per un po', e siam d'accordo sul "provarli" per vedere cosa salta fuori...

ecco le coppiette che ho in mente..

JoJo x Moka
Immagine

Casey (god) x Maya
Immagine

Daiquiri (god) x Raja
Immagine

Daiquiri (god) x Roxane
Immagine

JoJo x Willow (god)
Immagine

Daiquiri (god) x Runa (god)
Immagine

Casey (god) x Cayenna (god)
Immagine

Poi ce ne sarebbero anche altre con miei x miei... ma li tengo per ultimi.. già son tanti così :shock:
Personalmente mi incuriosiscono tutti abbastanza.. ma son curiosa di vedere cosa esce da roxane e daiquiri
Ultima modifica di Lalla il sab gen 14, 2012 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

tutte coppie affascinanti :)
complimenti per le scelte
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

grazie!
è un bel terno al lotto... a parte alcuni, l'idea è di ottenere schiene (e magari anche fianchi.. perchè no) belle chiare, vedremo un po', l'unica cosa da fare è provare ...
josèmou
Messaggi: 41
Iscritto il: ven nov 04, 2011 11:50 pm

casey mi piace tantissimo bellissimo.....tutte belle coppie
Più conosco le persone più amo gli animali...................................................................
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti Lalla, gran begli accoppiamenti, con gran bei gechi (Complimenti anche a Gio)!
Inoltre amo il cream, in particolare col dark, il red e il lavander...son proprio curioso di vedere il frutto di questi gechi!!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

grazie! appena faccio foto migliori, perchè davvero qui alcuni non rispecchiano per niente il loro colore in fired up (tipo JoJo che è molto più scuro nelle parti grige e Casey che è aranciato), le posto e ovviamente vi terrò informati anche sulle nascite o eventuali altri accoppiamenti..
il sogno nel cassetto sarebbe almeno un esemplare rosso come roxane con la schiena bianca come daiquiri :smt007 ...
gandarlf
Messaggi: 28
Iscritto il: mar apr 19, 2011 8:16 pm

complimenti Lalla,
anche io come te sono curioso di questo accoppiamento. Secondo me quest'anno ne usciranno delle belle con tutti questi bei gechi.
dinuovo complimenti.
fernando
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

:shock: , R. ciliatus straordinari, io sbavicchio per willow bellissima quella femmina
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
gabrielehd
Messaggi: 150
Iscritto il: dom dic 05, 2010 10:53 pm
Località: TREZZO SULL' ADDA

Veramente belli!!! Sarei curioso vedere le nascite di:
Casey (god) x Maya
Daiquiri (god) x Raja
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

grazie ancora a tutti, anch'io non vedo l'ora di vedere i risultati..
ormai bene o male so come "lavorano" i miei.. ma con i gechi nuovi va tutto a monte. l'attesa sarà più sfiancante del solito :lol:
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ho fatto qualche foto nuova..
intanto vi presento Jacky (sarebbe Jacqueline), era di un mio amico.. ma non potendola più tenere l'ho presa io, tanto uno in più uno in meno :lol:

Immagine

questo è l'ormai famoso Golia .. un nome una garanzia LOL

Immagine

JoJo quasi impossibile da fotografare bene perchè è catarifrangente :lol:

Immagine

e appena ne ho altre le metto.. :P
Ultima modifica di Lalla il dom ott 28, 2012 4:54 pm, modificato 2 volte in totale.
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

La coda di Golia è perfetta...inutile farti i complimenti per tutto il resto. :P
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Belli belli, avrai un bel lavoro da fare quest'anno :D
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

aggiorno.
per ora hanno deposto tre femmine: Runa, Willow e Roxane
tutte e tre hanno fatto 2 belle ovette bianche al primo colpo.. speriamo vadano avanti così :D
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ed ecco il primo... di una lunga serie..

Casey x Runa
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Lalla il dom ott 28, 2012 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi