ho bisgno del vostro aiuto! come avrete letto in svariati post il mio pc deve avere qualche problema non vedo più le foto e non le allega neanche! ho provato a fare di tutto, scansioni varie per virus e altro ma nulla, riaggiornamento di tutti i programmi di windows ma nulla... qualcuno ha qualche idea? vi è capitato? da cosa può dipendere?
non so più come fare uffi...
ma solo con questo sito hai dei problemi?
hai guardato le opzioni avanzate di internet?a noi una volta si sono cambiate da sole e su tutti i siti dove c'era da mettere una password non si visualizzava neanche la pagina!
Viva la e po' bon!!!
hum... vai in "Strumenti", poi "Opzioni" e poi clicca su "Avanzate".
C'è una specie di "paragrafo" che si chiama "Elementi Multimediali" e un'opzione che si chiama "Mostra immagini".
prova vedere se è spuntata o meno.... se non lo è il problema credo sia questo... facci sapere!!!
allora...ho scaricato e installato firefox ma non solo non vedo le foto ma nemmeno mi riesco più a loggare! ora sono entrata con explorer... come devo fare?
hum. non riesce più a visualizzare le immi.....mmhhh
giuro non mi viene in mente niente per come risolverlo.
Perchè anche se ti fossi giocata diciamo i programmi per codificare gli elementi multimediali rimettendo explorer dovrebbero tornare.
Il mio consiglio a queste cose è salvare tutto ciò che devi salvare e fare una formattazione globale.
Se usi xp magari facendo un ripristino (Avvio-Programmi-Accessori-Ultilità di sitema-Ripristinoecc) a una data precendente alla comparsa del problema... (solitamente con me funziona)
Da provare sicuramente prima di una formattazione Globale... eh eh eh
grazie Dos ho provato anche quello... ma ho provato a inserire duemila date e non me lo fa mai... non so perchè... dice sempre che non è stato possibile ripristinare nella data prescelta, ma praticamente i giorni di gennaio li ho provati tutti...
questo computer si autodistruggerà tra 3 2 1 .......................................