Sessaggio R. leachianus henkeli

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
zedda89

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per sessare i miei baby leach.
Specifico che hanno tutti più di un anno, anche se visto che ancora si alimentano solo a CGD, non sono tanto sviluppati.
Le foto purtroppo sono quel che sono :(

N°1

Immagine

N°2

Immagine

N°3

Immagine

N°4

Immagine

E qui qualche foto degli stessi gechetti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Disponibilità, foto e guide su http://italiancresties.weebly.com/ oppure sulla pagina di ItalianCresties su FB!
Manu

Ma che belli! L'ultimo molto chiaro mi piace molto...ma per caso sono i nostri 4? :D

Dalle foto che hai fatto non beccherei un sesso manco se volessi...
Anche se i due delle foto centrali potrebbero essere femmine...ma è un'ipotesi molto azzardata. Hai provato a somministragli grilli? Visto che hanno quasi un anno tra breve dovrebbero avere la prima botta di crescita violenta, tanto da diventare quasi il doppio di adesso, a quel punto sarà abbastanza semplice sessarli ;)
zedda89

Sì sono i quattro tuoi e di Monica.
Guarda ho provato sia con mini blatte e sia con mini grilli, ma forse, visto anche il setup non proprio esente da nascondigli, per ora non ne hanno mai mangiata una ( almeno credo).
Comunque adesso che inizia la primavera e torna il caldo comincerò a starci un pochino dietro e vedere se partono con il vivo.
Disponibilità, foto e guide su http://italiancresties.weebly.com/ oppure sulla pagina di ItalianCresties su FB!
Manu

zedda89 ha scritto:Sì sono i quattro tuoi e di Monica.
Guarda ho provato sia con mini blatte e sia con mini grilli, ma forse, visto anche il setup non proprio esente da nascondigli, per ora non ne hanno mai mangiata una ( almeno credo).
Comunque adesso che inizia la primavera e torna il caldo comincerò a starci un pochino dietro e vedere se partono con il vivo.
Perchè inizino a cacciare è anche importante che siano stabulati in box non troppo grandi. Poi per carità, questi gechi inizian sempre tardi a cacciare...
Rispondi