io inizio dicendo che oltre le mantidi e fasmidi come alcuni sanno sto per iniziare i gechi (soldini permettendo ne prenderò a breve).
nel tempo libero mi piace molto andare alla ricerca di fossili e minerali, ma diciamo molto ma molto di più i minerali, insieme a mio padre sono collezionista e ricercatore; ricercatore in cave a cielo aperto e in miniere abbandonate e non oltre questo hobby, mi piace molto il campeggio e la pesca
e ho fatto in modo di unire le ultime due cose, quindi capita spesso, spessisimo che vado via a pesca 2/3 giorni e notte a pesca,con i confort del campeggio.
ci tengo a precisare che pratico un tipo di pesca chiamato catch $ release oppure chiamato NO KILL, come si capisce chiaramente è un tipo di pesca che non reca assolutamente danni al pescato e viene liberato subitissimo dopo la cattura e le foto di rito, pratico un tipo di pesca particolare carpfishing, e o storioni, tecnica studiata appositamente per cercare di prender dei bestioni, il bello di questa tecnica e superare il record ogni cattura pescata viene pesata, posizionata su materassini particolari per no ferire o squamare il pesce, pesate fotografate e rimesse in acqua. vi posto qui di seguito diverse catture.

2 foto non le fa vedere, ma se cliccate sopra si vedono, hobby bellissimo sopratutto quando la dolce metà mi seguiva nelle mie avventure!!!
da notare le ultime foto riparo fatto in attesa di un temporale assurdo!!!