Cyrtopodion fedtschenkoi

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
fabio4678

Ciao, stavo cercando info su questo geco, l'areale eè circa lo stesso degli Eublepharis macularius, ma cercando su internet non trovo riferimenti alle dimensioni.
Ne sapete qualcosa?
Manu

fabio4678 ha scritto:Ciao, stavo cercando info su questo geco, l'areale eè circa lo stesso degli Eublepharis macularius, ma cercando su internet non trovo riferimenti alle dimensioni.
Ne sapete qualcosa?
Si tratta di un geco di medie dimensioni, circa 15cm coda compresa.
Abita ambienti molto simili a quelli dei gechi leopardini, in particolar modo zone rocciose, son gechi rupicoli.
fabio4678

Per ora ho visto in vendita solo WC, che mi dici degli UVB?
Manu

fabio4678 ha scritto:Per ora ho visto in vendita solo WC, che mi dici degli UVB?
Purtroppo dubito che CB se ne trovino parecchi...
Secondo me con questo genere gli UVB sono superflui se si integra bene la dieta.
Rispondi