Terrario Lepidodactylus lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
andrea70

Spero di fare cosa gradita nel pubblicare il mio terrario allestito per un paio di femminucce di Lepidodactylus lugubris.
Il terrario è un semplicissimo 20x30x40h allestito in modo naturalistico: i miei interventi da ottobre ad oggi sono limitati al nebulizzare acqua una volta ogni 2 giorni immettere una discreta quantità di Drosophila, microgrilli e microcamole a giorni alterni e interventi di potatura alle piante che crescono troppo.

http://imageshack.us/photo/my-images/33 ... copia.jpg/
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Manu

Bello bello, i L. lugubris se la godranno un sacco ;)
andrea70

ah! Manu...a proposito...sono due dei tre minuscoli che presi da te un paio d'anni fà a Verona e che lo scorso anno mi hanno dato un bel po' di piccolini...
;)
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Manu

andrea70 ha scritto:ah! Manu...a proposito...sono due dei tre minuscoli che presi da te un paio d'anni fà a Verona e che lo scorso anno mi hanno dato un bel po' di piccolini...
;)
Ghghgh immaginavo fossero loro, felice che siano in forma :D
Rispondi