Riconoscere l'età dei R. ciliatus baby

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
giubbannetto

Salve ragazzi come da titolo mi servirebbe riconoscere l'età precisa o almeno per verificare se mi è stato detto il vero dei mie due baby cili...mi servirebbe poi anche poterli sessare...ma non ho una digitale adatta e non si vede bene...se ci sono consigli da darmi...ovviamente che informazioni vi servono per verificare la loro età? Grazie mille in anticipo
josèmou

non si può verificare l'età, poichè dipende da quanto è stato nutrito il piccolo e di conseguenza crescita diversa in base all'alimentazione.............Poi stabilire l'età possibile è un altro discorso, comunque delle foto aiuterebbero non poco...........
Più conosco le persone più amo gli animali...................................................................
giubbannetto

il problema è che mi hanno detto che avevano all'incirca 4-5 mesi ed è passato un mese da quando ce li ho...quindi ora dovrebbero avere 5-6 mesi...ma su internet ho visto foto di baby cili di 3 mesi e sono uguali ai miei di ora -.-
Lalla
Contatta:

impossibile dire quanto hanno .. anche perchè oltre a come sono stati alimentati, c'entra anche la futura taglia... ci sono R. ciliatus piccoli e R. ciliatus grossi.. non tutti gli allevatori purtroppo comunicano la data esatta della nascita, sembra una stupidata, ma son piccole cose che fan la differenza.
ad ogni modo non allarmarti, se mangiano regolarmente e crescono va bene così. ;-)
giubbannetto

fra quanto mi consigliate di cambiargli l'alloggio? li ho da più di un mese...devo misurare la lunghezza a questo punto? in tal caso quanto devono essere lunghi per cambiare? grazie ragazzi sono circa 9-10 centimetri
Manu

giubbannetto ha scritto:fra quanto mi consigliate di cambiargli l'alloggio? li ho da più di un mese...devo misurare la lunghezza a questo punto? in tal caso quanto devono essere lunghi per cambiare? grazie ragazzi sono circa 9-10 centimetri
Quando il geco come dimensioni supera la metà di ogni lato del box puoi cambiargli alloggio ;)

Per il discorso età concordo con gli altri.
Rispondi