Consigli baby

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
alexela92
Messaggi: 96
Iscritto il: sab apr 14, 2012 9:55 am

Tra poco arriverà un baby appena nato .. consigli su come allevarlo al meglio nei primi mesi di vita?

Grazie... :D
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

allevalo in un semplice box non molto grande, con substrato di carta assorbente e una tana.
Cerca di non tenerlo alla luce troppo intensa.
Ma quel baby è già partito con il cibo?
alexela92
Messaggi: 96
Iscritto il: sab apr 14, 2012 9:55 am

fabio4678 ha scritto:allevalo in un semplice box non molto grande, con substrato di carta assorbente e una tana.
Cerca di non tenerlo alla luce troppo intensa.
Ma quel baby è già partito con il cibo?
diciamo che doveva ancora nascere.. ma ieri mi hanno avvisato che l uovo è andato a male... e mi sa che ne cercherò uno da comprare alla fiera di longarone.. dopo quanto parto con il cibo, ecc? temperatura sempre 31?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alexela92 ha scritto:
fabio4678 ha scritto:allevalo in un semplice box non molto grande, con substrato di carta assorbente e una tana.
Cerca di non tenerlo alla luce troppo intensa.
Ma quel baby è già partito con il cibo?
diciamo che doveva ancora nascere.. ma ieri mi hanno avvisato che l uovo è andato a male... e mi sa che ne cercherò uno da comprare alla fiera di longarone.. dopo quanto parto con il cibo, ecc? temperatura sempre 31?
I baby iniziano a mangiare dopo circa una settimana dalla nascita.
Per le temperature i parametri sono gli stessi degli adulti.
Rispondi