Nuovo arrivato da Longarone

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Dreddy

Ciao ragazzi! Finalmente ho acquistato il mio R. ciliatus! Vi mostro le foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Come vi sembra l'arredamento? Tutto ok?
Lalla
Contatta:

sì tutto ok e bel geco, ma avresti dovuto far la quarantena prima di introdurlo in un terrario naturalistico!
Dreddy

ah oddio non sapevo ;( pensavo che avrei dovuto tenerlo in fauna box solo se era piccino. comunque in quella fiera ho comprato il rapashy. solo che non so bene come usarlo cioè pensavo di metterlo dentro un tappino di plastica ma non so quanto devo lasciarlo all'interno della teca.
Manu

Dreddy ha scritto:comunque in quella fiera ho comprato il rapashy. solo che non so bene come usarlo cioè pensavo di metterlo dentro un tappino di plastica ma non so quanto devo lasciarlo all'interno della teca.
Devi diluirlo con acqua e puoi lasciarlo un paio di giorni ;)
Dreddy

Ok ti. ringrazio :) sai anche dirmi quanto ne devo usare??? Considerando che uso un tappino di bottiglia, mezzo cucchiaio da caffè va bene??????
Manu

Dreddy ha scritto:Ok ti. ringrazio :) sai anche dirmi quanto ne devo usare??? Considerando che uso un tappino di bottiglia, mezzo cucchiaio da caffè va bene??????
Sì per un solo geco non ce ne vuole tanto, direi che occhio e croce basti un cucchiaino scarso.
Dreddy

capito capito quindi un tappino di bottiglia pieno circa. grazie ^^ ancora non ha mangiato ma penso sia normale.
Rispondi