Aggiorno

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
lpf78

Spero di fare cosa gradita nel postare qualche foto del mio adorato gecozzo!!
Le foto sono pessime ma fino a quando non mi deciderò ad acquistare una buona macro...così è :roll:
Probabilmente è presto per identificare il sesso e molto più probabilmente la foto non lo permetterà ma magari occhi esperti azzarderanno alcune ipotesi;
ringrazio anticipatamente e ricordo a panny di non dimenticarsi di me per eventuale chiusura di coppia :wink:

Immagine

Immagine

Immagine
Manu

Che spettacolo di geco :D
E' un Bayo vero?

Quanto ha? Comunque da quella foto è dura dire il sesso.
lpf78

grazie manu :-D
mattia me lo ha ceduto per island e/moro ma da piccolino aveva un po' di rosso qua e la, ora prima di addentrarmi in spiegazioni ridicole (visto la mia scarsa conoscenza in merito) ti rimando all'allevatore di origine :wink:
comunque cambia colorazione da una tonalità più scura a quella più chiara... e forse la qualità della foto non aiuta.
da come mi ricordo è nato ad agosto 2011, non vedo l'ora di poter chiudere la coppia, ed è una soddisfazione di gecozzo 8)
Manu

Ah ok, perchè l'anno scorso il Panny ha fatto sia Island E che Bayo e non sapevo quali avessi preso tu...cavolo questo esemplare è uscito veramente bene...è nipote della coppia mia e di Molly :D
lpf78

grazie ancora ma ha fatto tutto da solo!!
ormai penso di aver capito che tutti (o più o meno) i Rhacodactylus leachianus romagnoli portano a voi due ed ai vostri esemplari :D
in realtà credo di aver sviluppato una passione particolare per i Mt Koghis Leachianus patternless dark morph scurissimi; posso chiederti info sui loro prezzi e reperibilità...magari in un futuro, dopo gli island e 8)
Tarantonio
Contatta:

notevole.
Complimenti per la scelta
manuel

Mi aggrego al coro, molto molto bello, complimenti ;)
davi87

Veramente bello! i miei island E non sono così colorati :(
Manu

lpf78 ha scritto:grazie ancora ma ha fatto tutto da solo!!
ormai penso di aver capito che tutti (o più o meno) i Rhacodactylus leachianus romagnoli portano a voi due ed ai vostri esemplari :D
in realtà credo di aver sviluppato una passione particolare per i Mt Koghis Leachianus patternless dark morph scurissimi; posso chiederti info sui loro prezzi e reperibilità...magari in un futuro, dopo gli island e 8)
I Mt Koghis si trovano a pezzi abbordabili (non più di 1000€ la coppia), i Dark morph, quelli quasi patternelss Type A, costano sui 2000€ la coppia.

David i tuoi Island E son sempre della nostra linea? A noi capita sopratutto in F2 che siano molto chiari :)
davi87

I miei Island E arrivano da voi. Io e te non ci conosciamo personalmente perchè sono andato a prenderli da Molly.
Comunque sono grigio chiaro, uno dei due ha qualche riflesso arancio. Non so se siano f1 o f2
Manu

davi87 ha scritto:I miei Island E arrivano da voi. Io e te non ci conosciamo personalmente perchè sono andato a prenderli da Molly.
Comunque sono grigio chiaro, uno dei due ha qualche riflesso arancio. Non so se siano f1 o f2
Ah ho capito :D
Se sono F1 di solito son meno colorati, mentre gli F2 sono un po' più appariscenti...comunque gli animali son quelli, quindi dalla prole dei tuoi potrebbero uscire gechi notevoli. Già se guardi nel mercatino c'è una femmina che a parer mio è molto bella :D
lpf78

grazie a tutti per i complimenti...molto gentili.
grazie manu per le info, appena prenderò in prestito la macro dal lavoro vedrò di fare meglio con le foto!
Umea

Oddio che meraviglia... È un R. leachianus leachianus o R. l. henkeli?
lpf78

Umea ha scritto:Oddio che meraviglia... È un R. leachianus leachianus o R. l. henkeli?

R. l. henkeli island e /moro.....e ringrazia per i complimenti :oops:
Umea

Figuriamoci, se li merita tutti :-) io sto cercando disperatamente un R. l. leachianus :-(
Rispondi