Buon giorno a tutti...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Robylogan
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 26, 2012 7:16 pm

Buon giorno a tutti, sono una new entry ma coltivo questa passione da almeno dieci anni e da un mese sono riuscito a "rientrare" nel meraviglioso mondo dei gechi grazie a mio figlio che ha convinto la mamma a comprarne uno. Dieci anni fa ho avuto il piacere di dialogare a lungo con Manu e possedevo più di due dozzine di Leo ed una coppia di Raco.
Poi le vicende della vita mi obbligarono a disfarmi di tutto ma oggi son tornato e vorrei non andar più via!

Mi preme solo una considerazione: ho visto che ormai i morphs riconosciuti sono più di 110 (!!!). La cosa mi lascia perplesso e titubante.
E' tutto oro quello che luccica o bisogna prendere la cosa con le molle?
Di chi ci possiamo fidare?
Complimenti a Manu per il libro che ho acquistato quasi un anno fa, molto bello e molto ben fatto.
Un saluto a tutti.
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

Benveuto su Italiangekko!!
non ho ben capito cosa vuoi intendere, ma se guardiamo anche le combo sono molti di più i morph disponibili sul mercato...per quanto riguarda probabili o possibili "pacchi" beh secondo me dipende dall'intelligenza dell'acquirente ;)
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuto Robylogan!
Così a memoria, sei Roberto di Bari? Sempre che tu stia ancora a Bari :D Se ho sbagliato, chiedo venia!

I paccari ci sono sempre, ma i morph riconosciuti sono effettivamente esistenti, certo, prima di lanciarsi in un progetto è meglio guardare bene a cosa si vorrebbe lavorare.

Grazie per i complimenti ;)
Robylogan
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 26, 2012 7:16 pm

Ebbene sì, sono io Manu.
Non parlavo di paccari ma di gente che crede di svegliarsi una mattina avendo scoperto un nuovo morph.
Dieci anni fa Albino Tremper e Super Hypo Tangerine, magari carrot tail erano il massimo, oggi c'è solo da perdere la testa.....
Grazie dell'accoglienza.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Robylogan ha scritto:Ebbene sì, sono io Manu.
Non parlavo di paccari ma di gente che crede di svegliarsi una mattina avendo scoperto un nuovo morph.
Dieci anni fa Albino Tremper e Super Hypo Tangerine, magari carrot tail erano il massimo, oggi c'è solo da perdere la testa.....
Grazie dell'accoglienza.
Beh, di gente con tanta fantasia ce n'è sempre, ma se si segue allevatori un po' conosciuti è difficile prendere la sola ;)

Ben tornato Roberto, piacere di rileggerti!
Rispondi