Ibridi

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
spyck_ti
Contatta:

Ciao ragazzi
PREMETTENDO CHE NON VOGLIO FARNE

qualcuno ha informazioni su ibridi di questa famiglia ?
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Manu

spyck_ti ha scritto:Ciao ragazzi
PREMETTENDO CHE NON VOGLIO FARNE

qualcuno ha informazioni su ibridi di questa famiglia ?
Vuoi sapere di preciso se c'è qualcuno che produce ibridi?

Perchè moltissimi morph di leopardino son stati creati ibridando specie e sottospecie appartenenti al genere Eublepharis, quindi ormai è difficile anche sapere e/o capire che ibridi ci si può trovare di fronte.
Senza contare che anche molti normal CB sono fatti con ibridi di sottospecie(spesso involontariamente) perchè spesso i negozianti vendono leopardini WC(ormai di catturoni se ne vedono per fortuna pochi) come E. macularius senza specificare la possibile sottospecie.
spyck_ti
Contatta:

volevo sapere magari tra leo ed emite
tra sottospecie di leo è sicuro
ma tra ( familiari ) ?
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Molly

Oddio spero non ci sia qualche scellerato che lo fa.... tra leo ed Hemitheconyx....
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
spyck_ti
Contatta:

io ne ho sentito parlare per quello chiedo

www.geckomorphs.it
marula

..anche io ne ho sentito parlare...ma pare che siano leggende metropolitane e che in realtà, anche se si accoppiano, le uova siano infertili...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
alessio
Traduttore - Translator

a me invece mi pare di aver letto non so dove che proprio non si accoppino, ma forse è una cavolata
Manu

marula ha scritto:anche se si accoppiano, le uova siano infertili...
Concordo,
anche io ho sentito voci di tentativi di ibridazione, ma le uova escono sterili...per fortuna.
Rispondi