Momentaneo addio..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
eric.guru

Cari amici dopo lunghe riflessioni ho deciso che momentaneamente smetto di allevare e cederò l'intero allevamento perchè, vada come vada, verso dicembre lascerò l'Italia per iniziare una nuova avventura all'estero.
Ho postato nel mercatino la lista della disponibilità degli animali allevati tra camaleonti, gechi, serpenti, piccoli mammiferi ed insetti; devo cedere tutti i riproduttori con i relativi progetti ed i baby 2012.
Questa è una decisione sofferta visto che dal 2007 ho iniziato questa avventura ed ho ricevuto molte soddisfazioni e qualche delusione ma ora devo pensare al mio futuro quindi momentaneamente smetto con questa mia grande passione..
Lynx72

Nonostante ti conosco soltanto via web sono davvero triste per questa decisione ma posso capirti.........spero che almeno questo cambiamento ti porti felicità e che in futuro tu possa riprendere la tua attività di allevatore......auguroni ed in bocca al lupo (o al geco) per questa tua avventura.......

ps non puoi tenere almeno i Camaleonti????
vale92

Mi spiace eric che smetti! Avevi degli animali veramente belli!!!!! Ma se hai preso questa decisione un buon motivo ci sarà ;) Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo per il tuo futuro
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Manu

Beh Eric, spero allora che questo non sia un addio ma un saluto, diciamo una pausa per motivi di forza maggiore ;)

Buona fortuna e quando deciderai di tornare ad allevare, bussa pure da IG, la porta è sempre aperta ;)
lupetto74
Contatta:

in bocca al lupo per tutto e spero che tu ritorni presto ad allevare :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
exotic

in bocca al lupo, eric :-)
Rispondi