La seconda quale di questi due tipi mi consigliereste?
La terza se qualcuno conosce qualche forum o libro di Geckonia chazaliae, o puo dirmi qualcosa su di loro.
Grazie.

Moccia28 ha scritto:Ciao ha tutti, volevo sapere tre cose. La prima se qualcuno di voi conosce qualche allevatore di Geckonia chazaliae, Rhacodactylus ciliatus o saprebbe dirmi dove potrei trovarne?
La terza se qualcuno conosce qualche forum o libro di Geckonia chazaliae, o puo dirmi qualcosa su di loro.
Grazie.
Ciao Moccia e BENVENUTO SU IG!Moccia28 ha scritto:Ciao ha tutti, volevo sapere tre cose. La prima se qualcuno di voi conosce qualche allevatore di Geckonia chazaliae, Rhacodactylus ciliatus o saprebbe dirmi dove potrei trovarne?
Grazie.
Sì è mt.repetto, ti consiglio di provare a sentire lui, magari riesci a prendere i suoi gechi in una delle prossime fiere.Moccia28 ha scritto:Ciao Manu, io vivo in emilia-romagna comunque non ho problemi di distanza per prenderli.
L'autore dell'allevatore chi mi dicevi per caso è mt.repetto, ho visto che tu li ha avuti. Potresti dirmi dove li hai presi?
Grazie per l'aiuto.
Mi spiace, ma non seguo tutti gli spostamenti degli utenti del forumMoccia28 ha scritto:Percaso sai se va al reptilius forli.
BeneMoccia28 ha scritto:Gli ho gia mandato un messaggio e mi ha detto che ai primi di settembre viene in
emila- romagna, e porta qualche esemplare.