A voi le foto!






Se il fegato non è già andato, un po' di dieta non potrà che fargli bene...invece se fosse in steatosi sarebbe un problema...ma a quel punto poco cambierebbe...giorigo ha scritto:Lo spero manu che non sia compromesso... quelle che vedi le ho messe per vedere se partiva subito cosa che ha fatto, ha defecato per bene e ora è nel box nuovo! Ripeto l'alimentazione si baserà su B. lateralis proprio per dargli il miglior apporto nutritivo! volevo quasi tenerlo un po' a dieta viste le sacche ascellari che si ritrova! cosa ne pensi?
Ottimogiorigo ha scritto:La dieta ha avuto i suoi benefici...sacche ascellari ridotte ma non ha perso peso ne appetito... è un gusto vederlo predare!
Ti rispondo io, ma se vorrà integrare anche Giorgio ben vengavaleriano ha scritto:ciao io fra pochi giorni prenderò un U. milii volevo sapere che cosa dai da mangiare a questo gechetto e vorrei capire bene al giorno, le quantità! grazie ancora!
Io li alimento solo a grilli, ma se una volta alla settimana al posto dei grilli vuoi dare 2 o 3 tarme, problemi non ce ne sonovaleriano ha scritto:grande manu! ma oltre a questi grilli posso dare al giorno altri insetti? o aggiungendo all'alimentazione grillina, una volta a settimana o ogni due settimane, qualche altro insetto?? vorrei capire dopo aver letto sulla scheda del geco realmente voi come nutrite questo esemplare! un'altra domandina... sulla scheda c'è scritto che la sera si possono spengere tutte le fonti di riscaldamento riducendo così di circa 6°-7°C (quindi circa 23°C zona calda e 16°C nella zona umida) ma anche d'inverno mi consigliate di spengere il tutto o solo nei periodi primaverili/estivi?