Morph?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
pellanza
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 26, 2011 2:43 pm
Località: bergamo

Immagine
Maschio di 4 mesi, pesa 35 gr.
Di che morph può essere e quanto potrebbe valere?
Grazie
macu
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2012 1:51 pm

allora è un shtct ma non riesco a capire se gli spot sono neri o marroni scuri metti una foto dell'occhio...
raffy
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:19 pm
Località: napoli
Contatta:

veramente bello non se ne vedono di shtct con un dorso così ben pulito :-D.
Una macro dell'occho?? I genitori?? poichè il prezzo dipende anche da cosa c'è dentro.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Concordo con gli altri, Super Hypo Tangerine Carrot Tail e non direi assolutamente albino.

Però effettivamente prima di sparare una cifra, dicci i genitori...io comunque a meno di 50€ non lo venderei ;)
raffy
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:19 pm
Località: napoli
Contatta:

per me dentro c'è del bell. Premetto che sto ipotizzando........ :-D
pellanza
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 26, 2011 2:43 pm
Località: bergamo

se riuscissi a trovare i due ragazzi di modena che me l'hanno venduto alla fiera saprei i genitori...dall'occhio non è albino...e se ci fosse del bell con che morph potrei abbinarlo per qualcosa di bello
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

pellanza ha scritto:se riuscissi a trovare i due ragazzi di modena che me l'hanno venduto alla fiera saprei i genitori...dall'occhio non è albino...e se ci fosse del bell con che morph potrei abbinarlo per qualcosa di bello
Bell Sunglow o Radar :D
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

raffy ha scritto:veramente bello non se ne vedono di shtct con un dorso così ben pulito :-D.
Ma stiamo scherzando ?! Tutti i shtct sono puliti cosí altrimenti non sarebbero sh ma solo hypo!
raffy ha scritto:per me dentro c'è del bell. Premetto che sto ipotizzando........ :-D
Se fosse het bell l'unico modo per capirlo sarebbe testarlo in riproduzzione, essendo il bell un gene recessivo la forma eterozigote è fenotipicamente uguale a quella di un non bell, Per tanto senza palle di cristallo è inopportuno perfino ipotizzarle certe cose visto che bella figura non si fa.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Reptiles.Domi ha scritto:
raffy ha scritto:veramente bello non se ne vedono di shtct con un dorso così ben pulito :-D.
Ma stiamo scherzando ?! Tutti i shtct sono puliti cosí altrimenti non sarebbero sh ma solo hypo!
Concordo,
anche se questo esemplare ha un bel contrato è particolare :)
raffy
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:19 pm
Località: napoli
Contatta:

Per tanto senza palle di cristallo è inopportuno perfino ipotizzarle certe cose visto che bella figura non si fa.
Vabbè non c'è bisogno di scaldarsi io sono pur sempre un neofita. e poi anche manu la pensa così.
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

scusate, la mia è una domanda non affermazione, quindi non si offenda o offligga chi ha cominciato il thread: ma 35 grammi per un leo di 4 mesi non sono tanti?
stay nerd stay proud
raffy
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:19 pm
Località: napoli
Contatta:

sikuz ha scritto:scusate, la mia è una domanda non affermazione, quindi non si offenda o offligga chi ha cominciato il thread: ma 35 grammi per un leo di 4 mesi non sono tanti?
sì infatti secondo me non ha 4 mesi ne avrà un 6-7. i miei che ne hanno 5 pesando 24 gr.
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

raffy ha scritto:
Per tanto senza palle di cristallo è inopportuno perfino ipotizzarle certe cose visto che bella figura non si fa.
Vabbè non c'è bisogno di scaldarsi io sono pur sempre un neofita. e poi anche manu la pensa così.
Nessuno si scalda, si correggono solamente delle imprecisioni... In modo da non creare confusione al proprietario Anche perchè se lo fosse stato il proprietario l'avrebbe detto sicuramente e poi... non è la prima volta che dici che un leo è secondo te het bell... Quindi cerca di farla diventare una precisazione "costruttiva".

P.s. Manu non mi sembra abbia mai detto di essere d'accordo con te :lol:
pellanza
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 26, 2011 2:43 pm
Località: bergamo

cavoli non pensavo di creare tutta questa discordia..comunque quando me l'hanno venduto alla fiera a settembre mi avevano detto che aveva 2/3 mesi e per logica adesso
4 non so...appunto mi chiedevo se qualcuno di voi li conosceva...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Reptiles.Domi ha scritto:
raffy ha scritto:
Per tanto senza palle di cristallo è inopportuno perfino ipotizzarle certe cose visto che bella figura non si fa.
Vabbè non c'è bisogno di scaldarsi io sono pur sempre un neofita. e poi anche manu la pensa così.
Nessuno si scalda, si correggono solamente delle imprecisioni... In modo da non creare confusione al proprietario Anche perchè se lo fosse stato il proprietario l'avrebbe detto sicuramente e poi... non è la prima volta che dici che un leo è secondo te het bell... Quindi cerca di farla diventare una precisazione "costruttiva".

P.s. Manu non mi sembra abbia mai detto di essere d'accordo con te :lol:
Sì però Domi, sei un po' sarcastico nel correggere gli altri...anche perchè non ci vedo nulla di male nel chiedere se l'animale è o potrebbe essere het qualcosa...
Inoltre, nessuno nasce imparato, per le cose si spiegano in modo sereno e senza sarcasmo...capisco che non ti eri scaldato, ma il sarcasmo c'era :D

Pellanza, per conoscere l'esatto morph del geco ti conviene scrivere a chi te l'ha venduto per sapere chi sono i genitori e capire così se è het albino o altro ;)
Rispondi