So che è un argomento ricorrente, pertanto chiedo scusa, vorrei solo capire fino a che punto mi devo preoccupare...
Il problema è questo; entrambe le mie baby Phelsuma grandis da qualche giorno hanno metà dell'exuvia addosso, e non si riesce a farle venir via... Soliti accorgimenti, prima di tutto nebulizzazioni più frequenti (prima di questo problema nebulizzavo una volta al giorno - di solito la sera -, adesso sono passato prima a 2 poi a 3 nebulizzazzioni giornaliere) che hanno portato ad un'umidità del 90% per quasi tutto il giorno. Ho provato a nebulizzare acqua tiepida direttamente sui gechetti - che non hanno gradito

Premetto che i cuccioletti sono con me da un mese scarso, quindi non so niente riguardo alle loro mute precedenti e non so se avessero avuto qualche problema in passato, ed essendo alla mia prima esperienza con questo genere sono un po' preoccupato... I gechetti mangiano normalmente e sono piuttosto attivi, non sembrano risentire del problema, e questo da un lato mi conforta; dall'altro vorrei sapere dopo quanto tempo devo iniziare a preoccuparmi seriamente, quant'è frequente questo problema e soprattutto cos'altro posso fare per cercare di risolvere la situazione...
Grazie mille!!