Importazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Lorenzo

Ciao a tutti! Apro questo post per sapere se qualcuno ha maggiori informazioni riguardo le importazioni di gechi o altri rettili da paesi europei all'Italia...
Io non so niente in materia di importazioni,e siccome per motivi vari non posso partecipare a molte fiere estere,volevo sapere se è possibile comprare animali facendoli spedire a casa...
Voi conoscete qualche allevatore affidabile che svolge questo tipo di servizio e magari a prezzi non troppo elevati?
Grazie in anticipo:)
Manu

Lorenzo ha scritto:Ciao a tutti! Apro questo post per sapere se qualcuno ha maggiori informazioni riguardo le importazioni di gechi o altri rettili da paesi europei all'Italia...
Io non so niente in materia di importazioni,e siccome per motivi vari non posso partecipare a molte fiere estere,volevo sapere se è possibile comprare animali facendoli spedire a casa...
Voi conoscete qualche allevatore affidabile che svolge questo tipo di servizio e magari a prezzi non troppo elevati?
Grazie in anticipo:)
Puoi farlo solo con spedizioni aeree e devi andare in aereoporto a sdoganarli...con quello che ti costa la spedizione fai prima ad andare tu a prenderteli ;)
Rispondi