In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
weilalà..primo thread aperto da me..che onore!
vabbè comunque ...è da un po' che volevo presentarvi lo psicopatico di casa mia...Chico..centra gran poco con sto forum..ma spero non vi dispiaccia se ve lo mostro..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
X Bortojack: Credo che sia un Trichoglossus pseudeos fuscata.. E' una variazione che si trova anche in natura del Lorichetto. Correggetemi se ho detto castronerie!
X Bortojack: Credo che sia un Trichoglossus pseudeos fuscata.. E' una variazione che si trova anche in natura del Lorichetto. Correggetemi se ho detto castronerie!
per quanto ne so io..è uno Pseudeos fuscata(ed è una specie a sè stante..non è una variazione del Trichoglossus) red phase(coi lori&co. non si parla di morph )o conosciuto anche come Lori Fosco..è 5 anni che è con me...ma non lo consiglio più di tanto..
alessio ha scritto:bello!
ma perchè psicopatico, poverino?
Perchè?!..bè primo..è un pappagallo..e quindi è matto già per quello..inoltre è (almeno lui)schizzofrenico..un momento si lascia coccolare e gioca tranquillamente..ma se sbagli qualcosa..o guardi(non serve toccare o chiamare..basta GUARDARE)il mio cane e si ingelosisce e si inca come na belva..e..ha un becco e gli artigli..e sa come usarli
a proposito del fatto che sa come usare le sue ARMI.
o stavo tenedo in mano..ho fatto un movimento che non gliè piaciuto..e..questi i risultati...ma è solo perchè è poco abituato ad essere maneggiato...ma in questo periodo sto cercando di riabituarlo...ma.non è facilissimo..