HELP UOVAAA aiutoooooooooooooo rispondete in fretta vi prego

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
spyck_ti
Contatta:

Ciao ragazzi
torno dal lavoro e come sempre controllo se le mie geche hanno deposto
e tac sorpresina la 2° femmina normal ha deposto 2 belle uova peccato che :shock:

1° le ha deposte sulla carta assorbente quando aveva un vasca enorme per deporre

2° le uova sono attaccate tra loro
che faccio?

ecco le foto se avete consigli ( competenti ) non esitate ;-)

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI ;-)

Immagine

Immagine
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Adaron91

cacc*******!!!! boh pero bella sfiga...
io le lascerei cosi...se tocchi qualcosa va afinire che sfasci tutto...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Mercurio

Io lascerei tutto così com'è ma il mio non può considerarsi un consiglio competente: mai avuto uova! :lol:
dos
Contatta:

L'anno scorso mi è capitato di incubre uova attaccate. Il problema non persiste fine alla schiusa. Devi sperare che gli embrioni maturino nel medesimo tempo e che per aprirsi la strada il primo non rompa il secondo magari più "acerbo". Se escono in contemporanea di problemi non ce ne sono.

Concludendo: lasciali cosi e incubali come se nulla fosse ;-)

Ciao simo in bocca al lupo!
spyck_ti
Contatta:

dos ha scritto:L'anno scorso mi è capitato di incubre uova attaccate. Il problema non persiste fine alla schiusa. Devi sperare che gli embrioni maturino nel medesimo tempo e che per aprirsi la strada il primo non rompa il secondo magari più "acerbo". Se escono in contemporanea di problemi non ce ne sono.

Concludendo: lasciali cosi e incubali come se nulla fosse ;-)

Ciao simo in bocca al lupo!

grazie ;-)

CREPI IL LUPO !!!!
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Rispondi