Peso per riproduzione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Aloha, allora torno ad assillarvi con le mie domande :D
Allora, volevo sapere se una femmina adulta di 47gr è pronta per la riproduzione oppure sarebbe meglio farla arrivare a 50gr...che dite?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

più pesano e meglio è, solitamente si aspettano i 60 g ( anche 57 vanno bene ), non avere fretta :wink:
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Il peso corretto per non avere problemi è 50-55gr, a 47gr si può già riprodurre, ma aspettare 3gr non sarebbe male ;)
Quanto ha la femmina?
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

La femmina ha due anni a detta del vecchio proprietario è già stata riprodotta con successo, ma l'ultima deposizione ha dato delle uova un po'...a sorpresa, ovvero non erano buone, ma secondo me lo erano e il proprietario avrà fatto dei pasticci.. :roll:
Per fargli prendere quei 3gr gli do due camole del miele a settimana...fò bene?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Manu ha scritto:Il peso corretto per non avere problemi è 50-55gr, a 47gr si può già riprodurre, ma aspettare 3gr non sarebbe male ;)
Quanto ha la femmina?
ops :oops:
Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

No, troppe due camole del miele a settimana!!! Le camole del miele vanno date con parsimonia, altrimenti si aumenta di peso ma vogliamo parlare del suo povero fegato!!!! Aumenta coi grilli, o dagli un caimano per variare la dieta ed ingolosirla o anche un pinky!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Ok va bene ,allora facciamo due a mese? :P Proverò con qualche pinkie anche se non credo di trovarne uno in zona, ma vivo o morto? :?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Io uso i decongelati! Sì due "mielose" al mese van bene :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Adaron91 ha scritto:Ok va bene ,allora facciamo due a mese? :P Proverò con qualche pinkie anche se non credo di trovarne uno in zona, ma vivo o morto? :?
Sei di Napoli, contatta Python(Francesco) magari sa dirti dove trovare i topini ;)
Rispondi