Blazing blizzard

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Drago_barbuto
Contatta:

Vorrei sapere in che modo è possibile ottenere questo morph..
ho sentito che si ottiene incrociando l'albino con il blizzard..
vorrei provarci visto che tra poco mi arriverà un blizzard, ma prima di acquistarlo vorrei sapere se è davvero così che si ottengono i blazing blizzard e possibilmente anche una spiegazione su come fare..
grazie a tutti! :wink:
dos
Contatta:

Sì esatto... da 0 devi accoppiare un Blizzard con un albino...
e dopo accoppiando i baby ottenuti.

Accoppiando i doppi het (i baby ottenuti) sulla carta hai una probabilità del 1/16 di beccare il BB... (omoz. per entrambi) ma è dimostrato che per esempio coi alb. Tremper (Marula non castigarmi perchè ho citato Tremper... eh eh eh... scherzo) le percentuali si aggirano anche alla metà cioè 1/30.

In bocca al lupo quinidi ;-)
Drago_barbuto
Contatta:

Quindi non ci sono speranze di aumentare questa probabilità? Devo continuare ad accoppiare i figli doppio het finchè non mi viene fuori un blazing?
Altra cosa.. sono ormai abbastanza convinto che la mia albina sia rainwater.. non cambia nulla no?
dos
Contatta:

Il discorso è più complesso... infatti si parla di albini "più predisposti"

Beh se sei fortunato potresti trovarti nelle prime 2 uova due BB... ma la probilità è molto bassa...
marula

Hai citato tremper!!!!!! Vergogna!!!!!!! :lol: :lol: Scherzo :wink:

...come diceva dos si parla di albini più predisposti e di altri meno predisposti, ma potrebbe anche essere dovuto semplicemente al fatto che l'albino tremper è stato il primo ad essere scoperto (e il bell l'ultimo, ecco perchè di bell, che sappia io, è stato prodotto un solo BB qui in america).
Il tipo di albino non cambia nulla ai fini di produrre babies doppi het,...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi