E. macularius macularius

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Andrea Vaccari

Ciao ragazzi... volevo sapere se qui in italia vi sia qualcuno che ha ancora E. m. macularius puri, no het, no morph... come mamma natura li ha fatti... a casa ho un maschio di 7/8 anni, e vorrei riprodurlo, solo che non trovo nessuno che abbia una conosorte per lui... Manu, tu puoi aiutarmi!?!? Grazie mille come sempre!
Allegati
DSCN8873.JPG
DSCN8873.JPG (2.88 MiB) Visto 2757 volte
Manu

Che bel bimbone :D
Sicuramente in giro qualche esemplare ancestrale c'è, biosngerebbe però che fosse giovane, negli ultimi anni gli ancestrali non li vuole più nessuno... chi se li alleva gechi da 15€!?! :(
Andrea Vaccari

eh... io stavo pensando che se non trovo qualcosa di puro qua, cercherò sulle dispo di Steve o Matt se c'è qualcosa di bello... voglio avere la soddisfazione di fare leo puri... no het e morph vari...
Mirko86

Ciao io ho una E. m. macularius femmina di 7 mesi circa
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Manu

Mirko86 ha scritto:Ciao io ho una E. m. macularius femmina di 7 mesi circa
Ma pura o è solo un normal nato da chissà cosa?

Andrea, ocio a prendere dai grossi allevatori che poi in F2 non si sa come e non si sa perché esce un albino ;)
Mirko86

Da chi è nata non lo so perché l'ho presa in un garden e mi hanno detto che e un E. macularius
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Manu

Mirko86 ha scritto:Da chi è nata non lo so perché l'ho presa in un garden e mi hanno detto che e un E. macularius
Ecco appunto,
anche un RAPTOR o un SUPERHYPO sono Eublepharis macularius, ma son tutto tranne che ancestrali puri :D
Rispondi