Tangerine/Sht - aptor/raptor pareri?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Koi

Buongiorno a tutti. Mi sono deciso a prendere una coppia di nuovi gechi, la scelta sarà puramente estetica :) ed economica :(. Dando un'occhiata ai mille morph possibili diciamo che quelli che mi colpiscono di più sono quelli che ho citato nel titolo poiché hanno colori accesi e contrastanti. Mi date un consiglio su come scegliere?
Non ho ancora ben chiara la differenza tra aptor e raptor, nel senso che esteticamente sembrano simili (spero di non dire baggianate) ma il raptor ha gli occhi completamente rossi. Giusto?
Per quanto riguarda possibile riproduzione i "figli" saranno un mix tra i due genitori?
Ultima domanda ho notato in alcuni interventi che dopo il morph viene indicato "het ....", in quel caso se prendo due genitori entrambi con lo stesso "het" sarà trasmesso in % ai figli?
Scusate per il linguaggio non proprio tecnico e per qualche possibile imprecisione.
Grazie Matteo
Manu

Bene bene, qualche risposta ;)
Dando un'occhiata ai mille morph possibili diciamo che quelli che mi colpiscono di più sono quelli che ho citato nel titolo poiché hanno colori accesi e contrastanti. Mi date un consiglio su come scegliere?
Io direi solo in base al tuo gusto estetico, ci sono Superhypo Tangerine spaventosamente belli, come RAPTOR e APTOR, quindi io andrei dove mi porta il cuore :D
Non ho ancora ben chiara la differenza tra aptor e raptor, nel senso che esteticamente sembrano simili (spero di non dire baggianate) ma il raptor ha gli occhi completamente rossi. Giusto?
Esatto ;)
Per quanto riguarda possibile riproduzione i "figli" saranno un mix tra i due genitori?
Ultima domanda ho notato in alcuni interventi che dopo il morph viene indicato "het ....", in quel caso se prendo due genitori entrambi con lo stesso "het" sarà trasmesso in % ai figli?
Esatto nuovamente, quindi potresti prendere due Supehypo het Raptor e avere una percentuale di baby Raptor :)
Rispondi