SALVIAMO I DELFINI , vi prego guardate e firmate !!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
spyck_ti
Contatta:

CONSIGLIO VIVAMENTE DI EVITARE DI VEDERE IL FILMATO MA DI PASSARE DIRETTAMENTE ALLA FIRMA DELLA PETIZIONE, LA MOTIVAZIONE E' BENE SPIEGATA DI SEGUITO.

siamo a 634'022 firme ( 09/03/2007 H 14.19 )

In questo filmato davvero molto cruento e sconvolgente,

si vedono dei pescatori giapponesi impegnati nella cattura

e nell'orribile uccisione di delfini,

la cui carne verrà venduta nei supermercati.

http://www.glumbert.com/media/dolphin

Si può protestare contro questo abominio firmando la petizione rivolta al governo nipponico

http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Adaron91

non me la sento di vedere il filmato...pero ho dato la mia firma!!
speriamo che finalmente oggi nel 2007 si fermi questo abominio...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
spyck_ti
Contatta:

io lo ho visto !!!

sinceramente li metterei io a loro al posto dei delfini

siamo nel 2007 immagini simili si dovrebbero vedere solo nei film horror

è VERGOGNOSO
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Adaron91

no....non ci riesco a guardarlo tutto...basta...la scena di quel vecchio bastardo che taglia la gola al delpfino ancora vivo...mi ha fatto pianegere....basta....povere creature!....la causa piu grande dei mali della terra è l'uomo....
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Jullo

Forse so un pò contro corrente... Vi appoggio per il modo in cui vengono uccisi . Però dico ma se loro so millenni che li mangiano perchè ora dovrebbero smettere ?
Dovremmo fare anche la stessa petizione per i tonni che fanno la stessa fine nelle tonnare , però li non dice niente nessuno anzi cè chi paga per andare a vedere la MATTANZA....
Ora che differenza cè tra delfini e tonni ? Nessuna ....Solo che i tonni noi li vediamo come cibo e i delfini come animali da proteggere perchè belli e inteligenti , invece per i giapponesi sono cibo come il tonno , ora dico non è che è indispensabile mangiare delfino però se è nella loro cultura perchè non dovrebbero farlo ?
Penso la stessa cosa anche per tutti quei popoli che mangiano animali particolari ...

PS: a me il pesce neanche piace :wink:

Ciao Luca
spyck_ti
Contatta:

a me il pesce piace

io RIPETO capisco la necessità di MANGIARE ma non quella di TRUCIDARE gratuitamente

www.geckomorphs.it
salvatoremiriam

:evil: lho visto a fatica ma lo visto tutto credo che sia normale uccidere per mangiare ma cè modo e modo.......
salvo miry

Immagine
marula

si..è uguale alla tonnara...
io sono vegetariana, non di quelle fanatiche animaliste,ma di quelle che semplicemente non rispettano il fatto il sistema con cui vengono uccisi cresciuti e torturati gli animali da carne...
nessun problema se l'animale è mangiato per necessità, cacciato dove quella è la tradizione (non uno sport)...
io credo che sia una questione di rispetto e di conoscenza...da quando è stato scientificamente provato che anche gli animali hanno un sistema sociale e un'intelligenza emotiva (anche se per alcune specie non a livello della nostra) trovo che alcuni sistemi e alcune tradizioni andrebbero aboliti..
non è il fatto di uccidere un animale per mangiarlo (accade ogni minuto in natura, è una legge naturale) è come lo si fa..
negli animali non è previsto il sadismo e la tortura..si uccide per mangiare stop..dimostrano molto più rispetto per la vita gli animali di noi..
e per fortuna che dovremmo essere noi quelli evoluti...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Metraton

come dice jullo e come fa notare Marula

Credo che per l'appunto sia il modo di uccidere quello sbagliato.
Ma per il resto appoggio Jullo. Anche io la vedo così.

Il discorso è diverso per le balene. Quelle sono in via d'estinzione e non vanno toccate nemmeno per mangiarle e nemmeno se è nella tradizione.
Se anche i delfini sono in questaposizione allora si c'è bisogno di fermare la cosa.
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Mercurio

Ho appena firmato la petizione! :wink:
E' uno Schifo quello che succede tutt'ora e non possiamo rimanere indifferenti dinanzi a questi avvenimenti! :evil:

641168 Signatures Total!!!
alessio
Traduttore - Translator

io ho firmato! :)

in effetti il discorso di Jullo non fa una piega, però come già detto è il modo in cui vengono uccisi che è crudele

642.433 :wink:
TommyS.

Jullo ha scritto:Forse so un pò contro corrente... Vi appoggio per il modo in cui vengono uccisi . Però dico ma se loro so millenni che li mangiano perchè ora dovrebbero smettere ?
taaac boiata!!!i giapponesi ufficialmente hanno la caccia alla balena SOLO DA DOPO LA 2a GUERRA MONDIALE....son loro che dicono che è millenni che mangian le balene...quindi:NON E' NELLA LORO CULTURA!è come se noi dicessimo che è nella nostra cultura mangiare il sushi(spero di aver reso l'idea)..
gli unici..GLI UNICI..che posson fare un discorso simile al tuo sono i norvegesi e gli islandesi(in islanda ho visto le mie prime balene e delfini..mama mama k: meraavigliose creature..sei sola al mondo)(scusate)vabbè comunque loro si che è da 1 millennio che mangian le balene..ma comunque se si tratta di specie in via d'estinzione..non ci son santi che tengano..va vietata la caccia alle balene..
per quelle specie non a rischio bisogna cambiare i metodi..non si può lasciare una blena morire dissanguata per 4 ore...è INUMANO...
coomunque..colgo l'occasione per informarvi su un ottimo doc sull'argomento..UNA VITA CON LE BALENE della national geographic..bellissimissimo..
Ultima modifica di TommyS. il ven mar 09, 2007 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
TommyS.

Metraton ha scritto:.
Se anche i delfini sono in questaposizione allora si c'è bisogno di fermare la cosa.
in alcuni casi met si parla di sovrappopolamento di delfini che ovviamente mette in crisi l'ecosistema...in tal caso(se VERO e PROVATO..non se lo dicono i "cialtroni" di turno)c'è necessità di (è brutta la parola ma rende l'idea)potare la popolazione..comunque il discorso sui metodi utlizzati è assolutamente da cambiare..ecco un picoolo elenco di come si può uccidere un cetaceo:
-lo si sgozza-gli si taglia la testa partendo dall'alto(v.mattanza dei globicefali alle isole faroe[DEN])-arpionando con arpioni esplosivi..per poi lasciare che l'animale muoia per dissanguamento(in base alla specie e alla stazza..si parla di balene..si sta tra le 4 e le 6 ore-sempre parlando di belene..le si FRIGGE..l'ultima novità in tema di ammazzazione di cetacei è proprio l'elettroschock..le balene vengono colpite da svariate scariche fino alla morte..che come da norma non arriva molto rapidamente...
scusate la freddezza e la scabrosità ma è necessario per far capire alla gente come funzioni in realtà
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Rispondi