Domandone

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
luca.susini
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 25, 2014 12:05 am
Località: Viareggio, Italy
Contatta:

Ciao piacere Luca, sono nuovo del forum e dei forum :D, se volessi far nascere un diablo blanco giant, con quale morph di giant mi consigliereste di accoppiare il mio DB per ottenere un alto risultato? Grazie in anticipo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Luca e BENVENUTO SU IG!! :D

Per ottenere DB Giant già in prima generazione dovresti incrociare il tuo con un SG o Giant DB.
Altrimenti potresti puntare ad un RAPTOR GIANT o SG e attendere un paio di generazioni ;)
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

perdonate l'intrusione, ma come si fa a capire se un geco è giant?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

jumbo9 ha scritto:perdonate l'intrusione, ma come si fa a capire se un geco è giant?
Non è sempre facile, ma solitamente dalla dimensione della coda e della testa (particolarmente allungate) si capisce che non è un "normal".
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

ti facevo questa domanda perché io ho un raptor full red eyes che è veramente grosso rispetto alla mia femmina, sarà che forse è più grande di età o che io non ho mai visto un esemplare adulto comunque mi è sorto il dubbio che possa essere un giant magari poi apro una discussione sui morph dei miei 3 gechi e mi dici tu che cosa sono perché non ne ho proprio idea, grazie della risposta.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ok, attendo le foto, anche perché il geco in questione potrebbe essere semplicemente grande e non giant ;)
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

ok ok grazie :-D
Rispondi