Info futuro leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
skioppone
Messaggi: 44
Iscritto il: lun apr 14, 2014 12:18 am
Località: Roma

Salve, mi chiamo vincenzo e sono di Roma, è un po' che leggo info sui leopardini nei vari forum e vorrei chiedere un paio di cose, io on-line ho visto un sito dove erano elencati decine di morph e quelle che a me piacciono di più sono, oltre all'ancestrale: blood hypo, emerine, high yellow, jungle, red stripe, tangerine e hyper xanthic. Ora considerando che sono un neofita non conosco la rarità e non vorrei aver riportato morph "impossibili", considerando ancora che sono un neofita (è brutto farne un "problema" di soldi) non vorrei comprare gechi troppo $ impegnativi $.
Dopo questa premessa ecco le domande:
quali sono i morph più facili da trovare tra quelli elencati?
A quanto si aggira più o meno la cifra per un sub adulto (dei morph che spero mi suggerite)?
Le sante donne tradiscono,alcuni amici lo stesso...ma poi lo so che ritornano quando ritorna il successo!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

skioppone ha scritto:Salve, mi chiamo vincenzo e sono di Roma, è un po' che leggo info sui leopardini nei vari forum e vorrei chiedere un paio di cose, io on-line ho visto un sito dove erano elencati decine di morph e quelle che a me piacciono di più sono, oltre all'ancestrale: blood hypo, emerine, high yellow, jungle, red stripe, tangerine e hyper xanthic. Ora considerando che sono un neofita non conosco la rarità e non vorrei aver riportato morph "impossibili", considerando ancora che sono un neofita (è brutto farne un "problema" di soldi) non vorrei comprare gechi troppo $ impegnativi $.
Dopo questa premessa ecco le domande:
quali sono i morph più facili da trovare tra quelli elencati?