Libro illustrato da colorare, un nuovo progetto per i più giovani In evidenza

Italian Gekko Association lancia un nuovo progetto di sensibilizzazione ed educazione rivolto ai più giovani. A partire dal 14 Giugno 2021 la nostra associazione sarà disponibile per organizzare lezioni presso asili e scuole elementari, il tema sarà il mondo dei gechi, ma anche l'ambiente e il benessere animale.

Oltre alla lezione, verrà consegnato ai bambini un libro da colorare, con diverse illustrazioni dedicate ai gechi e che riporta alcune curiosità su di essi.

Scopriamo il mondo dei gechi

IGA si rende disponibile a formare volontari per presentare il progetto nelle scuole della propria zona.

L'associazione ringrazia di cuore tutti gli autori e collaboratori:
Veronica Maita, Denise Toma, Patrizia Palazzo, Claudia Cariglia, Nicolò Amoruso, Celona Jessica, Matilde Beretta, Gaia Scervini, Silvia Dibisceglia, Simone Fantini, Michela Ferracina, Maddalena Radoani, Giorgia Daniela Zonelli, Marula Furlan, Anastasia Chiappa, Irene Andreatta, Giada Polenghi, Rosita Amici, Francesca Gusso, Aurora De Lura e Marco Druetta

Ecco tutti i disegni prodotti per il libro, li abbiamo caricati in alta qualità, così si possono stampare e colorare anche singolarmente.

libro gechi Animali disegnare colorare bambini scuole ANIMALI ESOTICI rettili divulgazione

Letto 1431 volte Ultima modifica il Martedì, 28 Settembre 2021 15:12