petizione

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
marula

io, anche se vietato...so di gente che usa l'olio di colza senza problemi...solo si ferma amò di ladro dietro gli autogrill a fare rifornimento :lol: :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
TommyS.

onemayonaise ha scritto:un'ottima soluzione, come accennava Tommy, sono Etanolo, Metanolo, e Metano...
tutto il resto sono bufale... e in qualsiasi caso l'inquinamento ci sarà sempre...
ma infatti uffi..io non capisco perchè non ci sia UN paese che sia UNO in europa che promuove l'etanolo &co. cè adesso con tutto il rispetto per lo stupendo paese che è il brasile..ma non possiamo essere così CIECHI davanti a ciò che fanno gli altri..cè sto etanolo si fa con le canne da zucchero(e in sud-america cè ne è tanta di canna..ma tanta...)addirittura la ford fa le macchine a etanolo ibride con il benzina..e anche la fiat le fa..ma SOLO per il brasile e dintorni..mah..questo è l'unico caso in cui credo sia palese che ci siano degli "interessi maggiori"perchè se no qua in eu siam proprio degli OCHI...
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
onemayonaise

esatto, Tommy...
ci sono sotto interessi inimmaginabili...
infatti, come da te citato, queste soluzioni ecologiche vengono date solo a paesi "sottosviluppati" (dove le virgolette stanno ad indicare che secondo me sono "sovrasviluppati"...) perchè gli interessi economici sono ridotti....
ciaociao
Mauro
marula

...e perchè nelle lande desolate del brasile non si preoccupano che l'olio di colza o il carburante sia illegale per legge per interessi governativi..
semplicemente se c'è ilmodo di farsi a casa il liquido per far andare la macchina lo fanno...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
TommyS.

marula ha scritto:...e perchè nelle lande desolate del brasile non si preoccupano che l'olio di colza o il carburante sia illegale per legge per interessi governativi..
semplicemente se c'è ilmodo di farsi a casa il liquido per far andare la macchina lo fanno...
e qua ti sbagli..nelle "lande desolate brasiliane" lo stato c'è..e quindi anche le leggi..l'etanolo non se lo fanno in casa..ci sono vere e proprie compagnie che lo producono e commercializzano..e come ho già detto..le case automobilistiche vendono modelli già a etanolo di serie..la ford e la fiat le fanno..ma anche la toyota e compagnia bella..quindi non è perchè è "una landa desolata" che usan l'etanolo...E' PERCHE' SON PIU' AVANTI LA' CHE IN EUROPA!!!
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
marula

:lol: :lol: e meno male che è terzo mondo :wink: (anche se io preferisco la logica del carretto indiano...quello inquina ancora meno :wink: )
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
TommyS.

marula ha scritto:(anche se io preferisco la logica del carretto indiano...quello inquina ancora meno :wink: )
oppure un bel mulo di S.torini o un carretto birmano a trazione integrale a buoi :lol:
in più con gli "scarichi"(e ce ne sarebbero tanti :roll: )si può fare il metano!!! :lol:
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Molly

scusate ma per noi che alleviamo animali che "producono" in quantità industriale.... c'è nessuna anima pia che ci inventa un motore a ca...a? :D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
marula

in california lo fanno...
c'è una ditta che passa di casa in casa a raccogliere gli escrementi degli animali domestici e dalla lavorazione di quelli ricava energia...
...se si tratta di trarne profitto gli americani non sono ultimi a nessuno :lol:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly

ecco vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii diventiamo ricche io e te!!!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
trinitym
Contatta:

Ollè, fatto!

447769 Signatures Total
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Rispondi