Geco Leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

ciao spotnik, dato che parli di norme europee, potresti citarci quali sono? :D

parli di allevatori francesi, ma sai che secondo alcuni di loro (che rilasciano il patentino per allevare) gli Uromastici vanno allevati con la vasca d'acqua, che per gli appartenenti a questo genus è deleterio? e lo sai che uno dei più grandi e conosciuti allevatori francesi, alleva i leopardini in rack? :D

inoltre, sarebbe anche carino dirci su quali forum hai riportato questa discussione, in modo che si possa vedere un attimo di ribattere... è facile spalare sterco su chi non può poi difendersi :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Max90
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 13, 2012 3:29 am

Non so perché la gente perda tempo con te, scendi dal trono che la boria non porta da nessuna parte SPECIALMENTE per l'ultimo arrivato. Mi spiace solo per il tuo leopardino guarda. A mai più risentirti si spera :-D :-D :-D :-D
Spotnik
Messaggi: 28
Iscritto il: ven set 27, 2013 9:00 pm

Mi spiace per voi Max 90!!!
Non dico altro, perchè sarebbero parole parole inutili!!!
Dico solo una cosa: il Rack non è messo in discussione (visto che è un sistema fatto in tutto il Mondo tanto per chiarire) ma la grandezza dei terrari, i substrati ed altro, siete esileranti (il geco se cammina sulla carta ha terreno solido sotto, ma và che scoperta).
L'Europa deride l'Italia caro Manu, le tue battute sarcastiche le puoi fare con i bamboccioni non con me, guarda cosa scrivono loro, prima di riguardire me: ma è una cosa tipica del costume italiano: Obbiettività ZERO!!!!
Manu fammi un favore cancella il mio account e le mie foto Grazie.
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Spotnik ha scritto:Mi spiace per voi Max 90!!!
Non dico altro,perchè sarebbero parole parole inutili !!!
Dico solo una cosa:il Rack non è messo in discussione(visto che è un sistema fatto in tutto il Mondo tanto per chiarire) ma la grandezza dei terrari,i substrati ed altro, siete esileranti(il geco se cammina sulla carta ha terreno solido sotto,ma và che scoperta).L Europa deride l Italia caro Manu,le tue battute sarcastiche le puoi fare con i bamboccioni non con me,guarda cosa scrivono loro ,prima di riguardire me: ma è una cosa tipica del costume italiano:Obbiettività ZERO!!!!
Manu fammi un favore cancella il mio account e le mie foto Grazie.
ecco dai mettiamola sui luoghi comuni e stereotipi che di barzellette sugli svizzeri ne ho un po'! :-D
Spotnik
Messaggi: 28
Iscritto il: ven set 27, 2013 9:00 pm

Io sono Italiano cosa vuoi che me importi della Svizzera ed il resto, la realtà dei fatti parla da sola: (basta vedere che siamo indietro 60 anni dal resto del Mondo) sanità, burocrazia, lavoro, etc, etc... Striscia la Notizia poi fa commentare da sola il modo in cui vengono tenuti gli animali, ovviamente c'è chi lo fa con Amore non bisogna mai generalizzare.
Ancora non è stato cancellato il mio account?
Le foto le ho cancellate io così come il 90% dei miei commenti.
Avatar utente
Mawl
Messaggi: 75
Iscritto il: sab ago 31, 2013 11:42 am
Località: Palermo

Ahnn... se lo sice striscia la notizia allora è vero! Scusaci tutti!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

No aspetta, adesso i rack vanno bene ma i substrati no!? :D
Non so se hai notato nei siti EUROPEI e AMERICANI che ti ho linkato, ma tutti usano la carta :D

Certo che dimostri una maturità incredibile nel cancellare i tuoi commenti e le tue foto... sì sì...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

OOOOOOOOOK, utente bannato, l'ha chiesto lui... ma non c'è dubbio che il resto della discussione venga cancellato... almeno chi leggerà potrà farsi un'idea... chiudo la discussione tanto è inutile proseguirla :)
Bloccato