gli steno non li spruzzo mai...se vedo che cominciano con la stagione calda ad avere problema di mute comincerò come dice lalla ogni due giorni (il ragazzo che li ha allevati dice che non li spruzza mai i suoi e non hanno problemi...essendo deserticoli il discorso non fa una piega
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
)...
i
picta e i
bastardi tutte le sere una spruzzata...considera che una volta a settimana bagno le piante...
..pensavo eventualmente di mettere una manciatina di muschio intorno alle piantine...ma questo solo se noto problemi di muta..non vorrei esagerare con la zona umida..
mangiano regolari, hanno mute regolari...quindi direi che stanno bene...ora vediamo se si riproducono per saperlo con certezza
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
uso per gli steno una lampadina uvb da 60 watt mentre per i
bastardi e le
picta una uvb da 45 a circa 20 cm dal terrario..
dopo consiglio di lalla quando gli metto i grilli ci metto un pezzettino di carota nel terrario (e credo che lo farò anche con alcuni leo nella ciotolona dei vermi
![Idea :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
)
i più simpatici sono gli steno in assoluto: sono curiosissimi! ..i
bastardi sono sempre in movimento e agitazione (ieri uno si era fissato con la pianta...ci saltava dentro, in mezzo, sopra..per fortuna che sono leggeri
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
)...mi fanno troppo ridere..
la cosa bella è che a mio moroso non piacciono i gecki piccoli! ed è perfetto! così io continuo a prendere quelli piccoli perchè piacciono a me, e lui si piglia quelli grandi (e raggiungeremo il migliaio in poco tempo
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
)