Le misure delle singole "vasche" nei primi 3 piani sono 29 cm larghezza 50 cm profondita 40 cm altezza, an l ultimo piano lo ho tenuto per ospitare due coppie o in futuro si vedrà e misura 60 cm larghezzza e uguale il resto. Sono contento perche con questo ho fatto un grosso passo in avanti e questo mi permette di gestirmi gli esemplari in maniera ordinata e singola,insomma dopo tutto il tempo speso a documentarmi e a studiare tutto il possibile e ogni giorno apprendo e voglio apprendere di piu, parto bene se no non parto perche si parla di animali e bisogna darli tutto quello che li serve per vivere bene, infatti io parto e rimmarrò sempre con l'idea che io non lo faccio per i soldi poi se ci faccio i soldi tanto di guadagnato.
Perchè adesso tutti lo fanno per i soldi,ma sono animali non fabbriche,e io lo faccio come hobby e vuol dire divertimento e per divertirti devi anche spendere non guadagnare poi si può bsempre unire l'utile al dilettevole.
Se sbaglio nelle mie idee potete pure correggermi non me la prendo io sono aperto a tutto e penso che la libertà (qualsiasi) di ognuno finisce quando inizia quella dell'altro.