Sinceramente in questo modo non so come possa lavorare ed eviterei di metterci roba sopra, non vorrei si surriscaldasse, visto che non è fatta per esser coperta (come cavetti o tappetini).Fabius Bile ha scritto:Basta, ho deciso, ci metterò una pietra (vera) sopra, così Seth non potrà andarci a contatto, ma la Heat Rock riscalderà comunque il vetro ed il substrato.
Mi sembra un buon compromesso, no?
Se veramente tocca massimo i 35°C puoi provare a metterla, non mi piace molto ma magari queste pietre di nuova generazione sono meglio di quelle che producevano qualche anno fa, poi appunto, se la termostati è una sicurezza in più.

Bello il tuo gecozzo, ha un bel colore! Il mio maschio finalmente è guarito dagli ossiuri (la prima cura non era andata a buon fine). Adesso si è già ripreso alla grande... tra un po' provo ad accoppiarlo. 
Ci ho pensato all'acquisto di un' incubatrice, ma credo che ne farò una artigianale. Ho già il termostato ad impulsi della microclimate, il cavetto riscaldante da 25 watt e vari termometri con sonda. Manca solo la scatola di polistirolo!