Dubbi da neofita :D
Scatoletta plastica con coperchio bilancia dove pesi la pasta metti nella scatoletta pesi con il geco dentro tiri via il geco pesi la scatoletta levi il peso della scatola e ti esce fuori il peso del geco
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
intendevo..come faccio a prendere il geco dalla teca
non si fida per niente :/ appena mi vede scappa in una delle tane..ho appena provato a mettere la mano ferma nel terrario...ma il risultato è stato 3 morsi e due leccatine..non vorrei prenderlo con la "forza"
non si fida per niente :/ appena mi vede scappa in una delle tane..ho appena provato a mettere la mano ferma nel terrario...ma il risultato è stato 3 morsi e due leccatine..non vorrei prenderlo con la "forza"
Hahaha che malfidente e normale se l'hai preso da poco si deve abituare a te prendilo dal dorso con le dita rivolte verso la coda si dimenera' un po ma non riesce a morderti male che va se si spaventa ti defeca a dosso non avere paura i leo sono innoqui:-)
- Fabius Bile
Giusto per stare tranquilli, non appena defeca fagli fare una analisi delle feci dal veterinario.
- Fabius Bile
Prima telefona che non si sa mai.
A me dissero di fasciarle nella stagnola o carta d'argento che dir si voglia, ma se hai un veterinario serio, ti danno loro un kit con paletta e contenitore.
A me dissero di fasciarle nella stagnola o carta d'argento che dir si voglia, ma se hai un veterinario serio, ti danno loro un kit con paletta e contenitore.
- Fabius Bile
Non lo sapevo, buono a sapersi per il futuroMirko86 ha scritto:Puo' andarlo anche a comprare in farmacia costa 1/2€ si chiama contenitore delle feci con paletta
Le feci una volta messe in quel contenitore li vanno conservate in frigorifero se non puoi portarle subito dal veterinario e possono essere conservate per un massimo di 3 giorni poi vanno buttate ricordatevi sempre di mettere la data di quando le ha fatte.queste cose me le ha dette un veterinario specializzato in rettili